quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/10/2009 21:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fidati...pagare sui 400/500 euros di condomominio ogni 3 mesi, è quasi normale. Sfortunatamente.....con riscaldamento centralizzato, quindi buttare via soldi per nulla :D
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 16/10/2009 10:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
St. Valery sur Somme
@ Morena : sì , ieri sera la mummia c'era , ma per fortuna è stato messo vicino ad un altro . Secondo noi la Prof. lo farà mettere a turno con tutti , così suddivide ...il peso[;)]
Marina e Carloid="purple">id="size2">
">Bonjour dalla sosta di Lille
Carlo e Marinaid="teal">id="size2">
Alexid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 17/10/2009 11:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego Gianni Continuo a postarne altre, poi c'è tutto l'inverno per gli aggiornamenti [;)][;)][:D][:D] ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 17/10/2009 11:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laro, Hai ragione era proprio un bel caldo [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte cerco di fare del mio meglio e in qualcuna mi limito a correggere un pò il contrasto e luce, il resto lo fa la digitale. Comunque quest'anno l'ho scattate tutte in manuale come ho sempre fatto con la reflex avuta in precedenza. Certo le tue sono tutt'altra cosa, altra levatura [;)][;)][:p] Fatti vivo che i tuoi scatti ci mancano [:(] Posto stamani perché stasera sono da amici a vedere la partita sigh! sigh! io che non sono tifoso, ma bisogna accontentare anche Sandra, o stacca il modem anche a me [:D][:D][:D] Alexid="size2">id="blue">