/img]
Laro
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro
Alex
questa magnifica paella è dedicata a mory
fenicotteri
smdm
a più tardi
ciao sabina
Complimenti a tutti per le foto, Sua Maestà in testa [;)]
Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/10/2009 14:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello Vouvant![:)] E io che non lo conoscevo!!! per fortuna, così ho una bella scusa per tornare in Francia [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 20/10/2009 14:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata una sorpresa anche per noi ad iniziare dall'area di sosta [;)][;)] e poi la bellissima chiesa. Piano piano posterò tutto. Non ho mai fatto i diari delle vacanze ma ho dei riepiloghi dei viaggi in formato excel. Se altri li hanno sarebbe bello e utile scambiarseli per poter programmare i futuri viaggi. Ciao Alexid="size2">id="blue">
ora è più facile no?[;)]
Vi lascio con un ponte da qualche parte in provenza....[:I][:I]
a dopo Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 20/10/2009 15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo se indovino .... Fontaine de Vaucluse ???[;)] Il ponte potrebbe essere sul Rodano vicino ad Orange. ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 20/10/2009 16:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOO..." Chiare, fresche e dolci acque"...[:D] Buongiorno!! Non ci crederete, ma ho 2 minuti[:o)], poi mi dovrò inabissare nuovamente[:(]! Sappiate che però...il Monitor è sempre su FMA!![;)] A dopoid="brown"> Laro
Tengo pochissime foto ma ramazzo la paella di Sabina,con l'augurio di pronta guarigione,con questa più saporita di Arles[:D]
Rolando
a quest'ora
buon appetito
a dopo
ciao sabina