quote:Risposta al messaggio di luisa f inserito in data 04/11/2009 15:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Luisaid="blue">id="size3"> Non sono molto esperto di Alpi Francesi invernali, conosco zone che frequento in estate ma che so ben frequentate anche in inverno. Esempio in Brianconnaise, Serre Chevalier etc... Sicuramente un esperto è Dany 1967 se ti legge ti potrebbe aiutare meglio. Comunque sia ben arrivata su FMA e chissà se in futuro ci posterai qualche scatto d'oltralpe?!id="brown"> Ciao Laro
Alexid="size3">id="blue">
Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/11/2009 10:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella! molto elegante, ti rispondo con questa più.... "naif"[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 05/11/2009 10:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella, mi piace anche di più. La mia troppo seria [;)][:D]id="size3">id="blue">
Buona giornata a tutti
Barbara quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/11/2009 11:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo le foto che posta Vespa son dure da ramazzare. Sono tutti posti che non conosco, chissà dove li ha scovati. Sarà il caso che mi prepari degli itinerari per il prossimo anno [;)][;)] Io metterò a disposizioni i miei [:D] Visto che ci si avvicina all'ora di pranzo andiamo a comprare delle baguette croccanti [:D]
id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 05/11/2009 00:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lario, per la gentile risposta. Allor aasetto che Dani67 mi legga, perchè noi purtroppo non siamo assolutamente esperti di Francia ma ci piacerebbe conoscerla.. Poi a giudicare da questo forum direi che ne vale proprio la pena! Grazie ancora.