quote:Risposta al messaggio di luisa f inserito in data 04/11/2009 15:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Luisaid="blue">id="size3"> Non sono molto esperto di Alpi Francesi invernali, conosco zone che frequento in estate ma che so ben frequentate anche in inverno. Esempio in Brianconnaise, Serre Chevalier etc... Sicuramente un esperto è Dany 1967 se ti legge ti potrebbe aiutare meglio. Comunque sia ben arrivata su FMA e chissà se in futuro ci posterai qualche scatto d'oltralpe?!id="brown"> Ciao Laro
Alexid="size3">id="blue">
Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/11/2009 10:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella! molto elegante, ti rispondo con questa più.... "naif"[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 05/11/2009 10:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella, mi piace anche di più. La mia troppo seria [;)][:D]id="size3">id="blue">
Buona giornata a tutti
Barbara quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/11/2009 11:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo le foto che posta Vespa son dure da ramazzare. Sono tutti posti che non conosco, chissà dove li ha scovati. Sarà il caso che mi prepari degli itinerari per il prossimo anno [;)][;)] Io metterò a disposizioni i miei [:D] Visto che ci si avvicina all'ora di pranzo andiamo a comprare delle baguette croccanti [:D]
id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 05/11/2009 00:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lario, per la gentile risposta. Allor aasetto che Dani67 mi legga, perchè noi purtroppo non siamo assolutamente esperti di Francia ma ci piacerebbe conoscerla.. Poi a giudicare da questo forum direi che ne vale proprio la pena! Grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 05/11/2009 11:50:54 (> A chi lo dici, guarda su questo sito è dove ho preso Olli. Troverai alcune foto fatte da me e dalla allevatrice il vero nome di Olli è Annie Buddyhome e il campioncino Robin è quello del camioncino:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.stefaniatamanini.it/...
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/11/2009 12:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccina, che nome che le avevano messo :S belli batuffoli, anche se se sembrano le foto segnaletiche da commissariato, meglio vederli liberi e spaparanzati su un prato che a coda ritta a quel modo [:D]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 05/11/2009 12:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'OT La prima cucciolata ha nomi che iniziano per A e tutti con doppio significato se li pronunci in inglese. Olli, intenta a guardare i cavallini di Vouvant, ai bordi dell'AA. Per chi è amante delle passeggiate a cavallo c'è la possibilità di poterle fare: grandi e piccini [;)]
id="size2">id="blue">
MORY quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/11/2009 11:41:09 (> Dove li scovo è il segreto di pulcinella [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.villagesdefrance.fre...
Vouvant ad esempio è uno di quelli. L'altro segreto della "ricetta" è che mia moglie è più Bretagnofila di quanto Laro Provenzofilo, [:D][:D][:D], quindi per forza di cose mi ritrovo quasi sempre a dover attaraversare tutta la Francia, se a questo aggiungi che lo faccio senza autostrade, per ricerca o per caso di paesini se ne trovano in quantità. Ciaoquote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/11/2009 13:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i rotoloni di erba rivestiti con la data della festa del paese o quant'altro li ho incontrati pure io diverse volte per strada