.....e......................
"bacino" naturale[:I][:o)][:D][:D][:D]
Moryid="purple">
Alexid="size3">id="blue">
id="size2">id="blue">
quando abbiamo sentito i prezzi[}:)] abbiamo deciso di ripassare
il prossimo anno [:D][:D][:D][:D][:D]
A voi quale piace di più ?
id="size3">id="blue">
/img]
Laro
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 06/11/2009 15:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da parte nostra, fam Laro, la frequentazione invernale in Francia si limita alla Provenza ed alla Camargue....comunque vi assicuriamo che ogni volta ci riservano molte sorprese Certamente ci sarebbero tantissimi altri posti da visitare, ma siccome svariate volte all'anno ci rechiamo oltr'alpe , durante i mesi più freddi preferiamo starcene al sud con un clima più mite! Ciaoid="brown"> Laro
ttp://i38.tinypic.com/2ui95w6.jpg ">>Ciao finalmente riusciamo a collegarci anche noi e lo facciamo con i nostri amici pelosi che sono sempre felici di accompagnarciid="purple">id="size2">
Trudi al Pont du Gard
Plati e Sally nella Somme
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/11/2009 14:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo un amante dei colori e dei riflessi...il primo ! Dal lato artistico....non potrei darti consiglio...sono a digiuno[:o)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 07/11/2009 15:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati anche a voi! Dolcissimi i pelosiiiii[:)]id="brown"> Lao
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 07/11/2009 15:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente vediamo i vostri pelosi, 3 numero perfetto....complimenti [;)] Visto le dimensioni del ns camper e di Olli...ci basta lei [:D][:D][:D] Alex & Sandra id="size3">id="blue">
/img]
[:D][:D]id="brown">
Laro
Mory
/img]
Bonnenuitid="brown">
Laro & C.
Alexid="size3">id="blue">
Bonjour a tous e bon dimanche..dall'atrio di St. Maclou a Rouen.