Alexid="size4">id="blue">
¨ arrivata, se ne è andata e poi ritornata, due+due[8][8]+[8][8].
consoliamoci con qualche fioto.
il barrage del petit lac de Serre Ponçon
/img]
Laro
Auguri al Fiorellino ancora febbricitante e a Gianni che ha avuto una ricaduta.... qui ci vuole
id="size3">id="blue">
Alexid="size3">id="blue">
Un augurio di veloce guarigione per i colpiti dalla H1N1
Riprendendo una battuta di un telespettatore alla trasmissione di Carlo Conti "i migliori anni"
"Noi che l'H1N1 erano due canzoni del jubox"[:D]
Buona Domenica a Tutti[:)]
Rolandoid="size3">id="blue">
tp://i4.tinypic.com/7xkw7wm.jpg ">">In questa domenica uggiosa ...meglio sognare...pensando alla Franciaid="blue">id="size2">
Dedicato a Mory
La Maison de Jules Verne ad Amiens
/img]
A dopoid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 08/11/2009Â 11:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Mary...come lui sogna di cambiare pianeta....anche noi....anzi a noi basterebbe cambiare stato[:D][:o)][^] Mory
/img]
Laro
/img]]
Laro
Mory
/img]
Ps ..sulla mia prima Home Page ho sempre sott'occhio il meteo di SMdlM
oggi era soleggiato con temperature sopra i 15°[:o)]id="brown">
Laro
So che entro poco in FMA, ma volevo comunicarvi la nascita di Michele....figlio di Chiara (mia figlia)!!!
Un abbraccio..vi penso sempre!![:)]
tizianaid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 08/11/2009 18:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziana!! ma che splendida notizia!!! AUGURONI con tutto il cuore oltre che da parte nostra anche dai Fleurs!! Un grosso abbraccio a te, a tua figlia e ancor più forte a Michele! dai LaRoid="brown">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 08/11/2009Â 18:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI, a Michele e Chiara .... e anche a Nonna Gatta [;)][:)]