quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 08/11/2009 18:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziana , che meraviglia ...auguroni ed un bacio - delicato [:I]- a Michele Marina e Carloid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 08/11/2009 18:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi piccolo Michele [:X][:X] Tiziana un monte di smiuk al tuo nipotino, Chiara e alla nonna [:D][:D] Un abbraccio Alex & Sandraid="size3">id="blue">
Alexid="size3">id="blue">
Grazie a tutti....vi abbraccio!!!!
tizianaid="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 08/11/2009 18:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei migliori AUGURI a Michele, alla mamma e alla nonna.id="size4">id="red"> Queste tenere creature ti cambiano la vita, in tutti i sensi.
Armadietto per le chiavi (sempre vuoto[:D])
Buona Giornata a Tutti[:)]
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 09/11/2009 00:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aguri x il nipote gattoso ( [:p] ) di Gattaribelle, si è proprio un vero amore di cucciolo [:D][:D][:D][:D] Scherzi e doppi sensi apparte, auguri veramente. Ieri e sabato sera son andata a fare un giro in giro, provate a immaginare chi ho incontrato in due locali diversi? La Benedectine!!!! Sinceramente è la prima volta che la noto nei menù dei pub. Sabato era la versione B&B che ho scartao a priori perchè non mi piace; ieri sera ho provato a chiedere al barman, ma causa musica a manetta non ha capito una mazza e sembrava che ne sapesse meno di me, quindi ho preferito sorvolare. Credo che appena capito nei pressi degli scaffali degli alcolici al centro commerciale ci darò un attenta occhiata.
!!!!!![:X][:X][:X]
grazie Alex eh si in cucina ci sto benissimo...peccato che ultimamamente per questioni di peso, mi devo necessariamente allontanare da questa stanza...[:(]una casa che forse speriamo di "quagliare"in questi giorni... ha una bella cucina spaziosa....povera me son rovinata[:p][:p][:p][^][8D]!
MOryid="purple">