Barbara
PS: congratulazioni a nonna "Gatta"! quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/11/2009 14:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito bene a cosa servisse, a ramazzare sicuramente no [:D][:D]
ne faccio un uso improprio !![;)]
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 09/11/2009Â 10:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kay-kay non importa andare al centro commerciale [;)][:D][:D][:D][:D] tel chi la "Benedectine" [:p][:p][:p][:p]
id="size3">id="blue">
Alexid="size3">id="blue">
Buon appetito
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/11/2009 17:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta mi arrendo non posto più niente !!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/11/2009 18:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse volevi dire quel che resta del benedectine ciao [:D][:D][:D][:D][:D]
/img]
A dopo id="brown">
Laro
scusate l'OT, ma questo w.e. mi sono presa un bel coccolone, mi hanno detto che il piccolo Artur (il bimbo bielorusso) era stato ricoverato per l'h1n1. Ero preoccupata, ma questa sera l'ho sentito
al telefono, è stato dimesso oggi pomeriggio, che sollievo.
mi ha detto che non vede l'ora di arrivare[:)][:)]
mamma che bello.
grazie per lo sfogo.
ciao a tutti
artur alla recita di fine soggiorno estivo
avignone
ancora avignone
vigneti fra avignone e gap
briancon
per questa sera buona notte
sabina
p.s. x mory, la tua ricetta del salmone con le patate ha sempre tanto successo, ciao
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/11/2009 23:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille Laro, [:I] notte... sabina
a più tardi mi vado a preparare!id="purple">
Mory[:X] quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/11/2009 18:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sputt non vale....la bottiglia è vuota [:(!] meglio fare un giretto al centro commerciale quando ho finito di fare la festa alla mia bottiglietta souvenir
Alexid="size3">id="blue">