id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 10/11/2009 13:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche con la foschia le falesie di Etretat hanno sempre il loro fascino, con il sole sicuramente sono meglio [;)][;)] Guarda tanti anni fa come le abbiamo intra-viste [:D][:D] id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/11/2009 15:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupende[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
ora vado a stirare sennò domani povero fra la cravatta la dovrà annodare sulla t-shirt bianca a giro collo...la vedo un pò difficile!!!![B)][:0][:o)][:o)][:o)]id="purple">
bisous a dopo
Mory quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/11/2009 15:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'agosto '97 non fu un mese caldissimo e trovammo la Normandia con il classico clima bretone-normanno, ma fortunatamente senza pioggia [;)][;)] Non ho moltissime foto perché a quei tempi la digitale ... cos'era costei [:D] e con la vecchia pellicola non si facevamo migliaia di scatti. Cosa aspetti a farci vedere questi scatti della Borgogna inedita con la nebbia [:0] ciao Alexid="size2">id="blue">
ttp://i34.tinypic.com/igiy2v.jpg "> servizio.
Comunque oggi volendo ripetere l'esperienza della scorsa settimana con ricaduta influenzale sono andato di nuovo in montagna ancora per una missione speciale. Altro che vini, liquori, pasticcini, atmosfere nebbiose, panorami stupendi, ma un semplice quanto più appetitoso spettacolo.
E consentita la solo visione.... l'assaggio addavenì
per non tralasciando la Francia, piazzetta di St Lizier village de France
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/11/2009 16:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia è sola una parte, vuoi scherzare.... il fegato telefonerebbe al primo salame!! E' una buona cura antinfluenzale, presa a piccole dosi con un buon bicchiere di vino rosso. Nei prossimi giorni vanno in salatura le pancette................. avanti savoia!!!!! scusate l'OT ben contento che le tue Fleurs stiano bene e a scuola ancor meglio!!!! giannibg
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/11/2009 16:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava di non averle ancora postate. Ho ricontrollato un centinaio di pagine e non le ho trovate. Two volte is meglio che one.... come una vecchia pubblicità [:D][:D] Bohhhhh, secondo me mi hanno dato alla testa i profumi dei salami e delle salsicce che ha postato Gianni [:D][:D] ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 10/11/2009 19:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo e Marina, con codesto lasciapassare potete anche avviarvi,vi aspettiamo[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/11/2009 17:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo le mie foto nebbiose Borgognesi!![:D][:D][:D]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 10/11/2009 08:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stata nel 2000. E' un posto molto bello, però ho fatto abbastanza video con la telecamera, ma niente foto. Se vuoi posso provare a estrarre delle immagini dal video, ma non so come verranno. Tempo fa ho fatto una prova con risultati poco lusinghieri. Le sculture sono belle, ma di dimensioni non molto grandi. Comunque meritano certamente una visita. Ciao. Bruna.