/img]
BonneNuit
Laro
scusate il formato ma ho dovuto tagliuzzare un pò di "ciapet au vent"!! [8D][:D][:D][:D]
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 02/12/2009 07:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Stamattina in effetti ho dormito un pò troppo. Ciao. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/12/2009 22:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo grandi? Io le vedo grandi come le altre. E' la prima volta che uso Tinypic, dove sbaglio? A parte questo... Bonjour à tous les amis de FMA!![:)][:)][:)]
Si anch'io le foto di Trudi le vedo grandissime
Buona Giornata[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/12/2009 08:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le foto orizzontali di trudi a rennes le vedo piuttosto normali, è un po' + problematica quella per verticale, ma quello penso che sia proprio perchè la foto è verticale. Dopo il suggerimento di laro ho guardato le impostazioni del desktop 1024x768
p.s. Come sono? Io le vedo un po' più piccole del solito quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 02/12/2009 09:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ramazza![;)]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 02/12/2009 12:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già c'ho pochissime foto,se poi me le ramazzate anche?[:(][:D] Adesso le foto vanno bene,puoi anche aumentare a 800x600[:)] Belle le immagini della Bretagna[:)] Ciao,Rolando
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 02/12/2009 12:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Io vi leggo anche se non scrivo spesso perchè non ho tanto materiale "nuovo". Con tinipic devi dirgli di ridimensionare alla risoluzione schermo 15" (800x600). Purtroppo il proxy del mio ufficio mi filtra imageshack (e flickr) per cui vedo solo le immagini di tinypic [:(][:(][:(] Ma non sono io il problema !!
id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/12/2009 15:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, Molto meglio con tynpic... Sembrano più nitide.id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/12/2009 15:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me pare quasi il contrario ahahahah
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 02/12/2009 16:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuoi è dura fare concorrenza al nostro Hedgecoe [;)][;)] Si cerca di attaccarsi a tutto: nitidezza, colori e bla bla bla... Ti devo fare un rimprovero... non si tagliano le fotografie si devono postare così come sono [:D][:D][:D][:D] Alex[:D]id="size2">id="blue">