quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/12/2009 16:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi vedere gli ombrelloni...oppure quelle sotto agli ombrelloni!![;)][:D]id="brown">...ops...pardon [:D] Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/12/2009 16:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sotto agli ombrelloni, ciò che veniva accarezzato dal vento [:D][:D][:D][:D] Camperista = amante della natura [;)] id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/12/2009 16:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono perso qualche cosa?? Dovrei frequentare più assiduamente questo bistrot!!
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/12/2009 16:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se volete posto la parte tagliata di solo ciapet!![:D][:D] che magari per voi maschietti...capisco che rientra tra le bellezze francesi sicuramente!![:I][:o)][8D] MOryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 02/12/2009 16:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si stava parlando di...paesaggi Francesi...di collina![:D]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/12/2009 17:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhh, gli insuperabili tondeggianti panorami collinari francesi con vallata!
/img]
...non è dalle mie parti.![:)]
Ps @ Orso...
queste provocazioni non fanno male solo a quella persona...ma anch'io ci lascio la lingua...[:p]id="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/12/2009 22:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 02/12/2009 22:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, é buona abitudine almeno un saluto...non crede? Il bello delle sue parole è la sicurezza e la schiettezza. A quanto pare basta Pshop per fare una fotografia...bella o meno che sia, mi complimento se a lei è sufficiente. Io senza fotocamera ancora non ci riesco. La saluto cordialmente id="brown"> Laro
/img]
BonneNuit
Laro
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 02/12/2009 17:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guai a perdersi ogni tipo di bellezza francese, avrei un grande rimorso [:D][:D][:D][:D] e con questo vi auguro buona notte dalla laguna di Roscoff
Alexid="size2">id="blue">
Buon WE lungo per Tutti[:)]
Rolandoid="size3">id="blue"> http://it.wikipedia.org/wiki/Ad...
e visto che il nostro gentile amico non sa neanche come si scrive magari si documenta. Siccome ora ritornerà solo per dire che ci scaldiamo per nulla e che non si può neanche fare una critica a noi franciofiliecc ecc ecc....(mi ricorda qualcuno...bah?saranno amici alla lontana?[:0])Allora specifico subito che ogni tipo di domanda, informazione, curiosità è ben accetta, ma sotto forma appunto di domanda(bastava scrivere):- Laro come fai a fare quel tipo di fotoid="green">?perchè ti vengono cosìid="green">?Non credo Laro abbia mai avuto problemi nel trovare 5 minuti per raccontare, spiegare una cosa che tra l' altro è una sua passione(la fotografia)ma non sotto forma di sterile e maleducata provocazione non ci sto! scusate l' Ot, ma ritengo di poter affermare e ne vado fiera che questo è un topic che da 1 anno id="size4"> ed un mese (domani[:X])è presente ogni giorno all' insegna dell' amicizia, dell' educazione, della cordialità pacatezza, e simpatia. Quindi fino a che CoL continuerà a volerci ospitare come affezionati clienti assicurandoci questo angolo tutto per noi(ma ovviamente aperto a tutti) mi batterò sempre affinchè continui a regnare l' educazione...cosa che ieri sera è venuta menoid="size4">![:(!]id="purple"> Morena[|)]
a dopo
Mory