CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
625 20 20582
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:01:12
Buongiorno Fma anche tutti coloro che ogni tanto entrano nel Bistrot a dare un'occhiata. Mi spiace essere parte in causa di questo "diverbio" a distanza. Sicuramente le parole del Sig. Orsoyoghi, non volevano essere offensive. Come ho già avuto modo di rispondere a chi me lo ha domandato, mai ho nascosto l'uso di correzioni ed "esaltatori di sapidità"...da non pensare che basti un tocco di tastiera o di mouse, d'altronde la fotografia è si uno specchio della realtà, ma mai e dico mai riesce a restituire ciò che l'occhio umano riesce a captare . Ecco il ricorso ad alcune tecniche da parte della stragrande maggioranza dei professionisti ed amatori. Intendiamoci, liberissimi di condividere o meno i lavori. Pur apprezzando l'intervento della padrona di casa, che attenta come sempre, ci tiene al garbo e al rispetto delle regole da parte degli avventori del Bistrot, ritengo chiuso ..."l'incidente", confidando magari in una pacato chiarimento tecnico ( anche tramite mail),con il Sig. Orsoyoghi. Mi scuso ancora per il fuori ondaid="brown"> Ciao a tutti Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:23:24
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/12/2009  12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco lo sapevo, ora se il mio dietologo ci sta leggendo...sono guai![:D]ti prego, non chiamare Photoshop un correttore di sapidità...che senza dado da mesi ci posso stare, senza sofriggere resisto a mala pena, con poco sale mi sono tutto sommato abituata...ma senza le tue foto non saprei proprio come tirare avanti!![^][:)][:)][:)][:X]id="teal"> scherzi a parte sulla scia invece di un' altro Orso...più dolce...a proposito di confetture e varie se vi è rimasta qualche foto si prelibatezze d' oltr' alpe... le accetto volentieri...ho nostalgia dei loro prodotti[B)]che darei per poter mangiare una quiche, un sorso di rosato fresco e chiudere il mio pranzetto con una bella tartelletta alla crema e frutti di bosco...oggi ci vorrebbe proprio[:p][:p][:p]!id="orange"> Buon pranzo a tuttiid="purple">, il mio menù oggi dice insalata(valeriana)...oggi ce vò[8D] e carne in scatola(da 70g) con pane di segale[:(]!! Moryid="purple">
17
spitfire
spitfire
04/12/2008 359
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:32:17
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2009  10:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto Mory 100% Ahhh P.S.: Ciao a tutti![:D][:D][:D][:D]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 13:06:44
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2009  12:23:24 ...qualche foto si prelibatezze d' oltr' alpe... le accetto volentieri...ho nostalgia dei loro prodottiche darei per poter mangiare una quiche, un sorso di rosato fresco e chiudere il mio pranzetto con una bella tartelletta alla crema e frutti di bosco...oggi ci vorrebbe proprio!>
> alura, giusto per girare un po' il cortello nella piaga...[}:)][:D]ti racconto una cosina. Sabato e domenica a signa c'è stato una sottospecie di mercatino di natale cn i banchini austriacisi e francesi. banchini...uno per nazione...gli altri erano tutti italiani. Cmq il banchino francese veniva da Rouen con un italiano trapiantato in terra francese per amore. Mamma s'è presa un formaggino (profumato come un paio di scarpe dopo una parita di calcio) e io, giusto per gradire e far qualcosa ho preso una scatolina deli Biscuit de l'Abbaye
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:13:16
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 03/12/2009  09:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti. @ Kaykay, sì sono geranei e non solo .... da lasciare a bocca aperta [:0][;)] ciao Strasburgo Beaune
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:42:53
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2009  12:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima di tutto Bonjour mes Amisid="size3">id="blue"> Mory, ti accontento subito [;)] due marmellatine che sono una squisitezza[:p] Non senti il profumo [?][?][:D] Alexid="size3">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 03/12/2009 alle 14:58:15
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:48:09
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/12/2009  14:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io porto i beveraggi... birra al cioccolato [:0][B)][;)]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:02:52
fermi tutti!!arancia e cioccolato nero...già la vedo come velo su di una sfoglia...che si gonfia e si incrocca...con pioggia sopra di noci o nocciole tritate grossolane!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mory
kaykay
kaykay
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:13:45
già la marmellata all'arancie è una delle poche marmellate che tollero, con scagliette di cioccolato nero poi...la cosa si fa molto interessante!! Per caso è senza zucchero? Non mi piacciono le marmellate dolci...sono troppo zuccherose,mi pare di masticare un sacchetto dell'Eridania. Vabbè che fino ad ora c'è stata una temperatura simil primaverile, ma tutti quei bei fiorellini in fiore so esagerati, non è che so finti? [}:)][:D]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:15:06
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2009  15:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Golosa [:D] La vedrei bene anche su un pezzo (strappato a mano) di baguette ancora calda [:D][:D][:D][:D] Prossima volta ne compro una quantità industriale [;)][:D] id="size2">id="blue">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:19:49
una baguettina calda calda strappata a mano sta bene su tutto, è come una giacca nera [;)]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:25:01
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 03/12/2009  15:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo ! [:D][:D] Quando la apro te lo dico se è senza zucchero[:p][:p][:p]id="size3">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 03/12/2009 alle 15:26:00
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:26:19
Mory, non sapendo cosa preferisci, ti faccio scegliere dal menu: tutto à la roseid="size3">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:53:01
zioni " gastronomiche con i Calissons d'Aix en Provence[:)]
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:00:22
per una overdose di marmellate &C. seguite questo link

http://www.montsdarree.com/inde...

io ci sono passato e posso garantire che ci tornerei anche a piedi. C'è pure la marmellata senza zuccheri aggiunti che è favolosa. Si trova a Commana e in altri paesi della regione bretone
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:33:37
grazie ragazzi....come mi tirate su voi...neanche una GRU[:)] poi kay ha ragione in pieno, la baguette calda e fragrante pure un pelino ancora calda di forno...per me pure se ci metti sopra il nulla è deliziosa! Comunque non ci crederete a me i dolci non piacevano,mai mangiato torte o caramelle, mai mangiatro miele, marmellate, crostate ecc[:0] per 25 anni della mia vita[:0][:0][:0]ma sono 2/3 anni a questa parte che piano piano, non so perchè mi sto svezzando ed ora mi ritrovo a volte a desiderare o mangiare cose che mai avrei pensato prima...che è l' età?[8)]o tanta la Francite acuta che il fisico richiede più zuccheri?Cmq se devo pensare "zozzo" penso comunque salato...e mi immagino la baguette di cui sopra con in ordine di preferenza:lardo di colonnata, ciauscolo d.o.c marchigiano, mortadella profumatissima, tagliata fina...[:p][:p][:p]basta sennò ingrasso con la forza del pensiero [B)][B)]!! a dopo Moryid="purple">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:36:51
sarò di parte...ma anche due fettine di finocchiona (anche se non ho mai avuto il piacere di provare il mix) secondo me fanno la loro porca figura. oppure per stare sul leggero, un bel pomodorino strusciato. Ho finito di fare merenda saranno cinque minuti, ma mi sta venendo un languorinoooo

Modificato da kaykay il 03/12/2009 alle 16:37:28
19
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 03/12/2009 alle: 17:16:59
ciao Laro non era,una critica, ma pura e semplice constatazione. da vecchio AMANTE della Signora Francia,la preferisco al mattino,quando è ancora "natur",ciò non toglie che sia Bellissima, anche dopo essersi fatta un pesante "maquiage". mi ritengo"magari a sproposito" Tuo Amico,ci sono due cose che ci accomunano,l'amore per la FOTO e per la Sig. FRANCIA. guardo da sempre i Tuoi bei scatti,il taglio e la ricerca di inquadrature mai Banali fanno di Te il più,GIUSTAMENTE,acclamato interpete della bellezza della Mia Cara FRANCIA,se la mia precisazzione ti è sembrata critica,e stato invece un atto di pura GELOSIA. chiuso....AMICI vero!![;)][;)][;)] Gigi
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/12/2009  12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 03/12/2009 alle: 17:22:39
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 03/12/2009  16:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si,ma che sia "sbriciolona" eh? Comunque la Baguette calda per me il massimo è con la mortadella... di quella buona però[:p] Ciaooo[:)] Rolando
kaykay
kaykay
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 17:43:08
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 03/12/2009  17:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'è uguale, basta che sia bona!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link