quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/12/2009 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco lo sapevo, ora se il mio dietologo ci sta leggendo...sono guai![:D]ti prego, non chiamare Photoshop un correttore di sapidità...che senza dado da mesi ci posso stare, senza sofriggere resisto a mala pena, con poco sale mi sono tutto sommato abituata...ma senza le tue foto non saprei proprio come tirare avanti!![^][:)][:)][:)][:X]id="teal"> scherzi a parte sulla scia invece di un' altro Orso...più dolce...a proposito di confetture e varie se vi è rimasta qualche foto si prelibatezze d' oltr' alpe... le accetto volentieri...ho nostalgia dei loro prodotti[B)]che darei per poter mangiare una quiche, un sorso di rosato fresco e chiudere il mio pranzetto con una bella tartelletta alla crema e frutti di bosco...oggi ci vorrebbe proprio[:p][:p][:p]!id="orange"> Buon pranzo a tuttiid="purple">, il mio menù oggi dice insalata(valeriana)...oggi ce vò[8D] e carne in scatola(da 70g) con pane di segale[:(]!! Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2009 10:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Mory 100% Ahhh P.S.: Ciao a tutti![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2009 12:23:24 ...qualche foto si prelibatezze d' oltr' alpe... le accetto volentieri...ho nostalgia dei loro prodottiche darei per poter mangiare una quiche, un sorso di rosato fresco e chiudere il mio pranzetto con una bella tartelletta alla crema e frutti di bosco...oggi ci vorrebbe proprio!>> alura, giusto per girare un po' il cortello nella piaga...[}:)][:D]ti racconto una cosina. Sabato e domenica a signa c'è stato una sottospecie di mercatino di natale cn i banchini austriacisi e francesi. banchini...uno per nazione...gli altri erano tutti italiani. Cmq il banchino francese veniva da Rouen con un italiano trapiantato in terra francese per amore. Mamma s'è presa un formaggino (profumato come un paio di scarpe dopo una parita di calcio) e io, giusto per gradire e far qualcosa ho preso una scatolina deli Biscuit de l'Abbaye
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 03/12/2009 09:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. @ Kaykay, sì sono geranei e non solo .... da lasciare a bocca aperta [:0][;)] ciao
Strasburgo
Beaune
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2009 12:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto Bonjour mes Amisid="size3">id="blue"> Mory, ti accontento subito [;)] due marmellatine che sono una squisitezza[:p] Non senti il profumo [?][?][:D]
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/12/2009 14:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io porto i beveraggi... birra al cioccolato [:0][B)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2009 15:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Golosa [:D] La vedrei bene anche su un pezzo (strappato a mano) di baguette ancora calda [:D][:D][:D][:D] Prossima volta ne compro una quantità industriale [;)][:D] id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 03/12/2009 15:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo ! [:D][:D] Quando la apro te lo dico se è senza zucchero[:p][:p][:p]id="size3">id="blue">
http://www.montsdarree.com/inde...
io ci sono passato e posso garantire che ci tornerei anche a piedi. C'è pure la marmellata senza zuccheri aggiunti che è favolosa. Si trova a Commana e in altri paesi della regione bretonequote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/12/2009 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 03/12/2009 16:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,ma che sia "sbriciolona" eh? Comunque la Baguette calda per me il massimo è con la mortadella... di quella buona però[:p] Ciaooo[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 03/12/2009 17:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'è uguale, basta che sia bona!!