quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 03/12/2009 17:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne avevo dubbi, e mi sono anche espresso in tal senso. Sai com'è, in questo bar...o meglio bistrot siamo talmente abituati a parlare e molte volte ca...giare, che un intervento sintetico ed quasi anonimo, può sembrare provocatorio e fuori luogo. Il mio ...anzi il nostro invito, è quello di una gradita partecipazione....con interventi scritti o con foto sulla "nostra" amatissima Francia. Amici?? quì lo siamo tutti... da oltre un anno Ciaoid="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/12/2009 18:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Non x fare l'orso difensore.. Ma chi legge si sente a casa anche senza intervenire poi quando interviene si accorge che gli altri non lo conoscono. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 03/12/2009 20:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò di "savoir-faire" non guasta mai [;)][;)] Mi sembra che ognuno di noi quando una new entry posta, saluta, chiede informazioni gli venga risposto cortesemente e venga invitata a partecipare e postare le proprie foto [:)] Ed ora qualche foto di Roscoff
Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/12/2009 21:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma ... non confondiamo gli orsi..[;)] Buona notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 03/12/2009 21:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonne Nuit [:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/12/2009 21:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi Lazio ... nel senso che stiamo a casa[V][V][V] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/12/2009 21:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma che belli Alex,[:0][:0] visto che non mi vengono foto belle dcome Laro...ma che ce vado ancora a fa in Provenza?[:D]è ora di ricominciare con al Bretagna!![8D]mi mancano tanto quelle atmosfere[B)] buona notte a tutti da Arles...[:X]
Mory
Alex
id="size3">id="blue">
ne a tutti gli " Orsi " che vediamo in questi giorni su FMA , se partecipate siamo contenti[:D][:D][:D]
Carlo e Marina
@ Alex : complimenti per le foto di Roscoff[:D]id="blue">
/img]
BonneNuit a tutti ...pelosi oppure orsi che siano[:)]id="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di the brodoway inserito in data 03/12/2009 21:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale...che piacere..diciamo che adesso và un pò meglio.. Spero che per voi sia lo stesso! A dir la verità non abbiamo ancora deciso, ma è nostra intenzione muoverci, tanto per cambiare, da quelle parti...forse un pò più in giù! Vedremo all'ultimo momento! Se comunque voi decideste di espatriare, fatemi sapere...anche per mail...potrebbe scapparci un buon Rosso![;)] A presto e grazie per la graditissima visita[;)]id="brown"> Laro e Fam.
Bonjour a tous..da Clos-Lucé. (Ultima Dimora di Leonardo da Vinci).
Amboise.
Qui piove a dirotto[:(] comunque partiamo lo stesso per il Lazio[:)]
Buon WE a Tutti[:)]
Rolando e Giulianaid="size3">id="blue">
ps:comunicazione di servizio,sulla rivista di "vita in Camper" di Dicembre c'è un bel servizio di 8 pagine su Parigi...queta sconosciuta[:D]