Alex
@Trudi, anche noi ci siamo persi Rennes nel nostro giro di quest'anno, un'altra buona scusa per tornarciid="size3">id="blue">
sponsive" src="https://img267.imageshack.us/img267/4550/03strasburgo30.jpg">
quanto m'è piaciuta l'alsazia [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
buon venerdì piovoso a tutti i franciofili in ascolto
p.s. è vero, con Imageshak la foto perde in nitidezza. Sul mio pc questa foto è molto meglio quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 04/12/2009 12:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mortadella di fegato [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] però che bello che nevica!![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 04/12/2009 12:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ok....tolgo la mortadella di fegato (e non sai cosa ti perdi...[:)][:)]) e ti ci piazzo delle salsicce ai ferri...[:0] e una fettina di salamino...[8)] che neppure in Francia si sognano di mangiare ![:D][:D] Va meglio?[:D][:D] Buon slurp a tout le monde....
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 04/12/2009 14:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHHHHHHHH....ANATEMAAAAAAA...Polenta con il sugooooo! TERRIBILEEEEEE !!
Anche noi per il ponte andiamo nel Lazio, precisamente nella capitale!
ciao
Barbara