quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 04/12/2009 14:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo completamente d'accordo con te . Kay , ci hai fatto venire un mancamento quando abbiamo letto come vuoi assassinare la polenta taragna[:0][:0][:0] Marina e Carlo
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 04/12/2009 15:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì , ma il problema è che la polenta taragna valtellinese è fatta con la farina di grano saraceno[:I]
Alex & Sandraid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 04/12/2009 18:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non te la prendere Trudi, ci siamo anche noi...fino a domattina!id="brown"> [:D] Laro
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro & Fam quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 04/12/2009 12:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti! qui ha piovuto tantissimo spitfire io la mortadella che intendi tu l'ho mangiata insieme ai chiscioi (frittelline di grano saraceno e formaggio un po' schiacciate e un pò più grandi dei mitici sciatt) il tutto fatto rigorosamente in casa (intendo il salume) dal signore che ci ha venduto la casa. forse domani vengo su, e mi porto il tuo n. di telef. ma ha nevicato anche nel fondovalle? purtroppo mi è saltata la francia, sarà per la prox volta. buona notte a tutti sabina
p.s. qui è tornato il sole, per fortuna!
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 05/12/2009 20:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece dico "bonne soirée" a tutti (ma tutti chi? che siamo rimaste sole io e te!) con un'immagine della bellissima Bretagna
Bonjour a tous..a chi c'è (Trudi) e anche a chi non c'è, da Paris
St-Julien-le-Pauvre.