quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 06/12/2009 07:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che qualche anima buona non ci porti un souvenir da Parigi e più precisamente dalla Tour d'Argent!! [;)][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 07/12/2009 13:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doppia ramazza![;)][:D][:D][:D]id="size3">
p.s. quel giorno c'era pochissima luce, cielo color grigio scuro, quasi nero
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 07/12/2009 14:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo di queste tre ne ho solo una[:(][:D][:D][:D]
p.s. Del resto ho imparato da te a fotografare insegne[;)]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 07/12/2009 18:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben felice d'averti dato l'idea. [;)][;)][;)] ciao