CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
630 20 20582
17
cagibe77
cagibe77
07/03/2009 58
Inserito il 08/12/2009 alle: 09:28:24
Salve a tutti le vostre informazioni sono state utilissime; anche se ho ancora delle perplessità che vi mensionerò.Per capirci la mia famiglia e composta da me mia moglie un figlio di 5 anni e una figlia di quasi 3 anni.Andremo a Disneylanda per capodanno e avevamo intenzione di trascorrere più giorni all' interno sfruttando l' offerta quattro giorni al prezzo di tre spendendo quindi 393,00 € escluso il parcheggio che a quanto ho capito non potro usufruire del cs...e vabè! Però sentendo parlare di un passaporto annuale e visitando i siti da voi segnalati ho afferrato questo: Che il passaporto di 99€ quello che interesserebbe a me ha delle limitazioni proprio nei giorni che volevo trascorrere io, però ho letto nella specifica dei giorni di limitazione (e correggetemi se non ho capito bene, che la limitazione non comprende il giorno d' acquisto.dove voglio arrivare...allora io voglio trascorrere il 31 dicembre all' interno...giorno segnalato come restrizione...ci siamo...nello stesso tempo nelle info dove sono segnalati tutti i giorni con la restrizione , rovo questa dicitura almeno quando ho tradotto:Queste limitazioni di giorni non si applica il giorno di acquisto del Pass annualeQuidi a questo punto farei così entrerei il 31 dicembre, il 1 e il 2 gennaio andrei a Parigi con la rer e poi entrerei a Disney il 3 il 4 e il 5 Gennaio, ecco i quattro giorni...il discorso filerebbe ma poi se non è così arrivo a Disney senza biglietti promozionali acquistati su interne e così subirei un bel salasso! Dovrò chiamare dinuovo l' uff, informazione italiano che però, non mi ha parlato del passaporto quando l' ho contattato!Allora a questo punto mi viene da dire...visto che sul sito italiano non è evidenziato il passaporto annuale, che il parcheggio è in comune con le auto e gli autobus e non so se potrò usufruire del cs...lo dico se mi capità farò il portoghese!ah un' altra cosa ma con il passaporto annuale quante volte posso entrare durante l' anno? grazie se avete letto fin quì...già lo sò il portoghese non riuscirei a farlo...anche se sono NAPOLETANO...ciao id="red">id="Comic Sans MS">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 08/12/2009 alle: 10:19:17
quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 08/12/2009  09:28:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ma quanto hai scritto!! Comunque qui siamo rimati in pochi, quindi la vedo dura ricevere delle risposte. Io non so riponderti. Ti conviene seguire l'altro 3D su Disneyland. Per le soste in Francia guarda qui

www.campereavventure.it

Eventualmente campeggio a Strasburgo

http://www.camping-montagne-ver...

A Colmar

http://campingdelill.com/

Il centro di tutte e due le città è raggiungibile con i mezzi pubblici. Ma quanti giorni avete a disposizione? Ho l'impressione che che voi vogliate vedere un po' troppe cose.
17
cagibe77
cagibe77
07/03/2009 58
Inserito il 08/12/2009 alle: 12:16:15
Ciao grazie per le informazioni, comunque partiremo da napoli il 26 dicembre per rientare il 10 genn. Per quanto riguarda il viaggio, principalmente dedicheremo più tempo a Disney per i bambini...e perche no anche per noi...anche se la vedo dura e Parigi, per le altre citta visco che avevo stabilito di passare per la svizzera e sono di passaggio prima di arrivare a parigi per il capodanno daremo giusto una capatina ai mercatini di colmar e strasburgo, lo stesso per lucerna, basilea è la prima da escludere per mancanza di tempo poi si vedrà, sicuramente cercheremo di non affannarci troppo. ciao e grazie di nuovo.id="red">id="Comic Sans MS">
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 08/12/2009 alle: 14:05:06
quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 08/12/2009  09:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> COLMAR Rue de la Cavalerie 68000 Colmar Entre la rue des Brasseries, et la Gendarmerie id="green"> E' solo un parcheggio, a pagamento (2.40€h)riservato ai camper, io ho preferito il parcheggio gratuito delle piscine che c'è oltre il semaforo in fondo alla via. STRASBOURG Chemin du Heyritz 67 000 Strasbourg A côté du port de la Porte de l'Hôpital id="green"> Purtroppo dei 2 grandi parcheggi che ci sono, uno è chiuso per lavori, e l'altro ha le sbarre anticamper [xx(][xx(] però è possibile sostare anche per la notte negli spazi che eventualmente trovi liberi al di fuori. Per la svizzera non sò che dirti. Ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 08/12/2009 alle: 14:17:38
quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 08/12/2009  09:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ho già risposto in un altro forum vedi "stiamo per partire per Parigi: consigli?"

Modificato da giannibg il 08/12/2009 alle 14:21:21
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 08/12/2009 alle: 14:20:47
Bonjour mes amis, io trono a Colmar (purtroppo solo virtualmente[V]) in tema natalizio. Lo sò che le foto notturne di Laro sono un'altra cosa, ma dovete accontentarvi.[;)]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:26:01
Bonsoir a tousid="size2">id="blue"> Mi sembra di essere al cinema [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.youtube.com/watch?v=...

scusate l'OT, e non pensate male non sono stanco e nemmeno ho bevuto [:D][:D][:D] Alexid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:31:21
St. Pol de Léonid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:35:11
Complimenti per le foto ... e che ramazzate [:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:39:19
Buona sera amici miei Con calma mi rileggerò le pagine di FMA che voi tutti avete compilato amorevolmente Eccoci di ritorno. Non ho ancora fatto in tempo a visionare tutte le foto e selezionarle, ma la mente è ancora fresca delle fantastiche visioni di Lyon. Mi limito a postare una delle ultime scattate...poco più di 24 ore fà. Penso che renda l'idea di quel che c'era li sotto.Una Città-Spettacolo che in molti casi ci ha lasciato a bocca aperta. Lyonid="brown"> [img] /img] Laro

Modificato da Laro il 08/12/2009 alle 22:01:33
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:51:00
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/12/2009  21:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buona serata a tutti ramazza anche per te[:D][:D][:D] ciao a più tardi sabina
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:53:44
Buonasera Fma[:X] pc monopolizzato dal marito...ora che è sceso a comprare le siga, vi mando un grande bacio ed un bentornato a chi non c'era! francite ai massimi livelli [V]ci manca poco che la sera tra un pò non mi strofino l' aglio al posto della cera di cupra sul viso...per sentirmi a casa...[:D]o che mi faccio venire un bloccco intestinale a forza di continuare a comprare baguette di dubbia e palese poca somiglianza in tutto e per tutto con quelle vere[B)] o che mi compro un mega geranio e me lo piazzo sulla finestra e passo le giornatee fissarlo e piangere![8D]hi hi hi a dopo forse un bacio a tutti Moryid="purple">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:58:26
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 08/12/2009  21:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi la fa l'aspetti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size2">id="blue">
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:07:31
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/12/2009  21:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)][;)]
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:09:24
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/12/2009  21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][:0]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:30:26
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/12/2009  21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Che ci siamo persi [:(][:(][:(] Alexid="size2">id="blue">
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:30:44
ancora st paul chiesa all'ingresso del paese interno della prima chiesa, non è il duomo ciao, forse a più tardi sabina
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:33:44
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/12/2009  21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] e pensare che poteva essere una delle mete di questo ponte....[:(][:(] mi vien da piangere[:(]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:40:52
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 08/12/2009  22:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Pan per focaccia" a St. Pol de Léon Alex id="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:47:25
Bonne Nuit dalla cattedrale di St. Pol Alexid="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
25 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
44 minuti fa
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link