quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 08/12/2009 09:28:24 (> Ma quanto hai scritto!! Comunque qui siamo rimati in pochi, quindi la vedo dura ricevere delle risposte. Io non so riponderti. Ti conviene seguire l'altro 3D su Disneyland. Per le soste in Francia guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campereavventure.it
Eventualmente campeggio a Strasburgohttp://www.camping-montagne-ver...
A Colmarhttp://campingdelill.com/
Il centro di tutte e due le città è raggiungibile con i mezzi pubblici. Ma quanti giorni avete a disposizione? Ho l'impressione che che voi vogliate vedere un po' troppe cose.quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 08/12/2009 09:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COLMAR Rue de la Cavalerie 68000 Colmar Entre la rue des Brasseries, et la Gendarmerie id="green"> E' solo un parcheggio, a pagamento (2.40€h)riservato ai camper, io ho preferito il parcheggio gratuito delle piscine che c'è oltre il semaforo in fondo alla via. STRASBOURG Chemin du Heyritz 67 000 Strasbourg A côté du port de la Porte de l'Hôpital id="green"> Purtroppo dei 2 grandi parcheggi che ci sono, uno è chiuso per lavori, e l'altro ha le sbarre anticamper [xx(][xx(] però è possibile sostare anche per la notte negli spazi che eventualmente trovi liberi al di fuori. Per la svizzera non sò che dirti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 08/12/2009 09:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho già risposto in un altro forum vedi "stiamo per partire per Parigi: consigli?"
Lo sò che le foto notturne di Laro sono un'altra cosa, ma dovete accontentarvi.[;)] http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
scusate l'OT, e non pensate male non sono stanco e nemmeno ho bevuto [:D][:D][:D] Alexid="size2">id="blue">
/img]
Laro quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/12/2009 21:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a tutti ramazza anche per te[:D][:D][:D]
ciao
a più tardi
sabina
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 08/12/2009 21:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi la fa l'aspetti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/12/2009 21:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/12/2009 21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/12/2009 21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Che ci siamo persi [:(][:(][:(] Alexid="size2">id="blue">
chiesa all'ingresso del paese
interno della prima chiesa, non è il duomo
ciao, forse a più tardi
sabina
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/12/2009 21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] e pensare che poteva essere una delle mete di questo ponte....[:(][:(] mi vien da piangere[:(]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 08/12/2009 22:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Pan per focaccia" a St. Pol de Léon
Alex
id="size2">id="blue">
Alexid="size2">id="blue">