quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/12/2009 22:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> orca zozza.. hai notato che nella tua mancano le indicazioni dei paesi vicini, quando ci sei stato? noi nel 2008. perchè le tue sono così nitide?[:(] cmq ho comprato una nuova macchina fotografica, anche se nn raggiungerò mai Laro il mito, e nn ci penso neppure[:I][:I] ciao
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/12/2009 22:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel duomo nn siamo riusciti ad entrare, c'era una messa solenne e la chiesa era strapiena, infatti poi è culminata nella processione e la banda che ho postato prima. notte sabina
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/12/2009 22:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ramazzatina.. non sapevo di averne una, quel giorno pioveva tantissimo e siamo tornati al camper fradici, questa è l'unica foto di Roscoff
ciao
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 08/12/2009 22:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabina, Ci siamo stati nell'agosto scorso e i cartelli li hanno spostati sul palo a qualche metro di distanza [:D] Le foto nitide ? è la reflex che mette a fuoco per il resto la uso in manuale. Negli interni non uso flash ma aumento solo gli ISO o ASA ... (segreto professionale [:D][:D]) Laro, the Doctor, è un mito dovremmo prendere anni di ripetizioni [;)][;)][;)] Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/12/2009 23:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anni?!?! secoli!![:D][:D] quando guardo le sue foto mi piglia .... non riesco a spiegarmi. buona notte sabina p.s. anche tu però nn scherzi, le tue spiegazioni per me sono cirillico.
Bonjour a tous..dalla Cattedrale St. Etienne di Bourges.
P.s. Non vedo l'ora di sognare con le foto in notturna di Laro! quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/12/2009 21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima! L'hai presa dalla Basilica di Fourvière, vero?
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/12/2009 10:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono peggio molti campeggi a pagamento ... [:D] Bon vojage
Credo che nessuno abbia qualcosa da ridire[:D][:D]
Auguri a Morena per la nuova sistemazione[:)]
Rolando
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/12/2009 14:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e finalmente si è accasata... a quando l'inaugurazione ufficiale con fuochi d'artificio e quello che ne consegue?? a u g u r i s s im i id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 09/12/2009 14:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tipo una bella bottiglia di champagne aperta o a mo di podio di gram premio o meglio ancora stile varo di una nave [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]