quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 09/12/2009 15:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe fare anche un raduno sotto casa,la mattina avremmo pane fresco casalingo...tipo baguette s'intende[:D][:D][}:)][:o)][:X]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/12/2009 15:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era proprio la mia idea!![:D][:D][:D]
buon pome a tuttia dopo.id="green">
Moryid="purple">
Alex
id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/12/2009 16:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva! Finalmente la tua lunga ricerca è stata premiata. Mi unisco anch'io a tutti coloro che sono felici insieme a te. Ciao. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/12/2009 21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , siamo tornati anche noi , stanchi ma felici [:D][:D][:D] Complimentoni a tutti per le foto . Laro : questa foto è talmente bella che ci sembra quasi di essere lì anche noi[;)][:D] Carlo e Marina
quote:Risposta al messaggio di attico inserito in data 09/12/2009 20:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che pur in stagione invernale, ti debba appoggiare ad un camping. In zona, se non vai verso l'interno, è difficile trovare spazi per il Camper. A Villeneuve Lubet ce ne sono due aperti tutto l'anno, l'Ippodrome, e la Veille Ferme ambedue con piscina coperta. Da li ti pui spostare in Bus alla modica cifra di 1 € verso Antibes, Cannes e verso Levante, Nizza. All'interno da non perdere St. Paul de Vence, Vence Grasse e via dicendo.. Ciao e porta qualche foto[;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/12/2009 20:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vespa, come al solito solamente tu riesci a scovare certi posti, per giunta...senza anima viva!...Mi pare quasi ...un presepe[:D][:D][;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 09/12/2009 19:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco chi mi muoveva il cavalletto![:D][:D] Ciao e ben tornati[:)]id="brown"> Laro
/img]
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/12/2009 21:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao secondo te posso andare il 30 dicembre sensa prenotare o e meglio che prenoti . ciao e grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/12/2009 21:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di così suggestivo, l'ho trovato casualmente sulla strada che da Chambery va Bourg en Bresse... Per andare in Alsazia non ho fatto proprio la strada più breve e veloce. [:)][:)] Piuttosto devo rinnovarti i complimenti per le tue foto, sono sempre più belle Ciao
quote:Risposta al messaggio di attico inserito in data 09/12/2009 22:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente da prenotare. Lo scorso anno, nonostante il cartello "Complete", ho visto decine di camper respinti alla reception. Forse sarebbe meglio affrettarsi[;)] Ciao e Grazie a tutti per gli apprezzamenti[:I] Bonnenuit a tutta FMAid="brown"> Laro