Bonjour a tous.. da Paris. Particolare della Fontana in Place Igor Stravinsky. quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/12/2009 21:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre le tue foto mi lasciano senza ..parole.
">Bonjour da un tipico bouchon lyonnais
Carlo e Marinaid="blue">id="size2">
Buona giornata a tutti
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/12/2009 08:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo testimoniare che è tutta natura , lo "hanno disegnato così"[:)] Carlo e Marina
A Tous[:)]
Laro,ma dove le trovi quelle belle cartoline?[:D][:o)]
Buona Giornata[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 10/12/2009 09:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è proprio un esemplare di tipico buongiorno postabile da gattaribelle :D
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 10/12/2009 09:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, avrei anche qualche cane[:D] Purtroppo manco della materia prima[:(] Cercherò tra i dagherrotipi se trovo qualcosa[:D] Rolando
Moryid="purple">
TRE FIAMMIERI ACCESI UNO PER UNO NELLA NOTTE
IL PRIMO PER VEDERTI TUTTO IL VISO
IL SECONDO PER VEDERTI GLI OCCHI
L'ULTIMO PER VEDERE LA TUA BOCCA
E TUTTO IL BUIO PER RICORDARMI QUESTE COSE
MENTRE TI STRINGO FRA LE BRACCIA. (Jacques Prévert)
a dopo
Moryid="purple">
e non sto scherzando... qualcuna torna dopo le 9 [:(] .... ecco cosa fanno i Retraités [:D][:D][:D]
A dopo
Alex
id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 10/12/2009 18:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti sei fatto due aperitivi extra-strong[?] [:D][:D][:D][:D][:D] Bon appétit [:p][:p][:p][;)] Alexid="size3">id="blue">