/img]
Laro
/img]
La-Ro e Fleurs. quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/12/2009 22:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex...non mi si apre la tua immagine...appena lo scoprirò prenderò i giusti provvedimenti![:D]id="brown"> Laro
Moryid="purple">
Bonne nuit a domani.
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/12/2009 22:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so come mai ma il video di Youtube nn si vede....meglio [:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
/img]
Laro
id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/12/2009 10:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex? eccomi!! ramazza[:D][:D]
e non finisce qui...
ciao a tutti
sabina quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/12/2009 21:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto meravigliosa[:D][:D][:D] Grazie[:)][:)][:)] Carlo e Marina
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/12/2009 10:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2a rsmszza[:D] la mia è leggermente spostata verso dx
ciao a tutti
sabina
Bonjour a tous.. da Honfleur.
Ma quante belle foto che avete postato ieri. (Laro in primis), ma bravi anche gli alri. quote:Ps per trudi: senza polenta con il sugo...!>> Naaaaaaaaaaaaa, non era mio il commento sulla polenta con il sugo!! Io sono friulana, quindi grande intenditrice di polenta[;)][:D][:D][:D] @ Mory: in giornata dovrei risolvere il problema