quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 11/12/2009 10:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la polentina con il sugo o con i funghi era mia. [:D]
A dopo
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 11/12/2009 10:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pardon pardon pardon...[:)][:)], ma ero talmente disgustato al solo pensiero, che mi si è rivoltata pure la memoria...[:D][:D][:D] Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 11/12/2009 14:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Laro, meno male ho trovato delle lamette che non taiano[:D][:D] Damme un sito pe'imparàafotografà [:D] La settimana cortissima e si avvicina Natale. Ancora dobbiamo pensare, preparare, comprare tutto... ce la faremo ?!! che stress[;)] Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/12/2009 15:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per togliermi dall'immpaccio della "ressa" e della corsa all'ultimo minuto i regali l'ho finiti settimana scorsa, ora rimane solo da fare l'albero e incartare qualcosa. nei negozi mi piace girare con calma ed avere il mio spazio vitale intorno.
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 11/12/2009 15:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava, anch'io gradirei fare come te, specialmente per la ressa. Tutti gli anni ci proponiamo di non ridursi agli ultimi giorni, ma si vede che è un vizio..non ci si riesce [V][V][:(id="size2">id="blue">]
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/12/2009 15:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo o stasera tardi o domani sera tardi sto' lavorando l'agenzia è aperta per telethon anzi se vi capita.... ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 11/12/2009 17:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mory, hai perfettamente ragione anch'io sono contro il consumismo forzato con la scusa delle feste natalizie. Meglio una sorpresa durante il resto dell'anno. Però la tradizione vuole che... meno male che tra i miei e mia figlia sono tutti concordi che la festa è stare insieme, magari mangiando qualcosuccia di più [:p][:p][:D] Beh vedremo di santificare le feste nel miglior modo possibile, noi intanto il regalone ce lo siamo fatto e ancora non abbiamo finito di spendere. Cambiando oggetto...ma sto nipote ? li vogliamo accontentare i nonni oppure il mal di schiena di Fra è solo ...per sentito dire [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A dopo vado a cuocere il cavolo romano, quant'è buono [:p][:p] Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 11/12/2009 18:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai con comodo a ramazzare c'è sempre tempo [:D][:D] La chiesa e qualche interno
Mi sono accorto che per fotografare mi ci vuole la "livella", faccio tutte foto storte [:(]
Livella, cunei...altrimenti che camperista sono [:D][:D][:D][:D]
Alex
id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 11/12/2009 17:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonsoir mes amis. @regali... ti quoto al 100%[;)] Stress per farli!? Nessuno, non ne voglio e non ne faccio [}:)] Il nipotino ai nonni, prenditi il tempo che ci vuole[:)] Noi c'abbiamo lavorato su 10 anni, ma alla fine c'è venuta abbastanza bene [:D][:D][:D][:D] Ciao
/img]
Laro