CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
635 20 20582
kaykay
kaykay
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 10:15:08
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 11/12/2009  10:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la polentina con il sugo o con i funghi era mia. [:D]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/12/2009 alle: 10:32:20
bonjourid="purple">! piatti da lavare, tanti panni da sistemare...è tutto in giro...qnd ci sono gli "adorabili" mariti in casa è sempre così[}:)][B)] però oggi sono in pace con il mondo, ho ricevuto due splendide notizie[:X][:X][:X][:X]..la seconda è che il trasloco si farà tra il 21 ed il 30 dicembre....visto che tanto queste feste non erano destinate ad un viaggetto in Francia[|)]tanto vale levarsi questo dente della casa no? un saluto speciale a Gianni che non sento da un pò di giorni tutto ok?[?]id="teal"> a dopo ragassuoli e basta parlare di polente[B)] che già oggi ho promesso la carbonara a Fra e sarà un supplizio cucinargliela e pranzare invece con la bresaola o con la mozzarella ed insalata[xx(] @Mary attendo via mail consueto aggiornamento post giovedì sera![8D] baci a tutti a dopo Moryid="purple">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/12/2009 alle: 10:44:24
Bonjour a tous [;)][;)] Laro, il video è questo, ed era il tema dopo aver visto le tue bellissime foto in notturna [;)][;)] http://www.youtube.com/watch?v=DVqGf2clvxo&feature=related A dopo Alexid="size3">id="blue">
17
spitfire
spitfire
04/12/2008 359
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:15:22
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 11/12/2009  10:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pardon pardon pardon...[:)][:)], ma ero talmente disgustato al solo pensiero, che mi si è rivoltata pure la memoria...[:D][:D][:D] Ciao ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/12/2009 alle: 14:47:54
Buongiorno Carissmi! Finalmente...è venerdì. Si, anche se la settimana è stata cortissima, ho proprio voglia di rilassarmi...magari oltralpe![:D][:D]Magari!! @ Alex a proposito del video,NON FARE STUPIDAGGINI!![:D][:D][:D]Ti mando subito il sito da dove potrai scaricare le foto che ho postato ed anche più belle :id="brown"> wwww.edajedajecheprimaopoicivediamocosimparamoascaricà.it [:D][:D][:D] A dopoid="brown"> Laro
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/12/2009 alle: 15:39:48
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 11/12/2009  14:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Laro, meno male ho trovato delle lamette che non taiano[:D][:D] Damme un sito pe'imparàafotografà [:D] La settimana cortissima e si avvicina Natale. Ancora dobbiamo pensare, preparare, comprare tutto... ce la faremo ?!! che stress[;)] Alexid="size3">id="blue">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 15:51:47
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/12/2009  15:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per togliermi dall'immpaccio della "ressa" e della corsa all'ultimo minuto i regali l'ho finiti settimana scorsa, ora rimane solo da fare l'albero e incartare qualcosa. nei negozi mi piace girare con calma ed avere il mio spazio vitale intorno.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/12/2009 alle: 15:56:29
Sabina, Ecco il materiale per un pò di ramazzate [;)][:D] St Thégonnec Alexid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/12/2009 alle: 15:59:05
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 11/12/2009  15:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava, anch'io gradirei fare come te, specialmente per la ressa. Tutti gli anni ci proponiamo di non ridursi agli ultimi giorni, ma si vede che è un vizio..non ci si riesce [V][V][:(id="size2">id="blue">]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 16:17:15
potrei quasi dire meno male...se tutti facessero come me, altro che scansare il marasma, mi ci ficcherei nel mezzo :D bravi bravi...tutti all'ultimo su su andatate andate [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/12/2009 alle: 17:22:34
Buondì mes amis!id="purple"> dai che è venerdì e già molti di voi stanno per girare la chiave....[:)]BUON WEEK END A TUTTI!id="orange"> Noi quest' anno ci mettiamo un bel fiocco in testa e saremo noi il regalo più bello...[8D]per parenti ed amici![:D][:D][:D]odio il business tanto per comprare tanto perchè è tradizione...ma tradizione di chi?quella cristiana o atea non parla certo di regali no?[xx(] abbiamo avuto anni addietro idee gradite, cesti di leccornie particolari, o souvenir di viaggi, tipo un Armagnac originale...pensato per la persona giusta già da Agosto...allora forse ha un senso no?ma in generale preferisco ed amo di più fare delle sorprese o cose utili qnd una persona non se lo aspetta[:0] o qnd una persona desidera una cosa che io sò e l'ho trovata...o semplicemente in un oggetto, libro o sciocchezza ho pensato a lei!fatti con cuore insomma![;)] I regali più belli per i miei genitori sono quelli dello stare assieme e con serenità.Vogliono come regali tutto l' anno che siamo contenti, ci amiamo e li andiamo a trovare magari più spesso.(a dirla tutta sò 8 anni che la menano col regalo del nipotino...)[:I][:o)] I regali più belli per noi sono serenità, stabilità lavorativa ed un minimo di liquidità per gli amici, i viaggi (inFrancia naturalmente[:X])e piccoli/medi/grandi progetti in cui crediamo e che vogliamo inseguire.... In entrambi i casi profumi, maglioni I pod, elettrodomestici vari e chi + ne ha + ne metta...per tutti noi sono TUTTA ROBA INUTILE!![:I][}:)] MORYid="purple">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/12/2009 alle: 17:54:25
...un pò di pace per la mente e per lo spirito....mamma quanto mi manca la Provenza[^][:(] Moryid="purple">
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 11/12/2009 alle: 18:34:35
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/12/2009  15:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti rispondo o stasera tardi o domani sera tardi sto' lavorando l'agenzia è aperta per telethon anzi se vi capita.... ciao a tutti
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/12/2009 alle: 18:44:50
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 11/12/2009  17:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mory, hai perfettamente ragione anch'io sono contro il consumismo forzato con la scusa delle feste natalizie. Meglio una sorpresa durante il resto dell'anno. Però la tradizione vuole che... meno male che tra i miei e mia figlia sono tutti concordi che la festa è stare insieme, magari mangiando qualcosuccia di più [:p][:p][:D] Beh vedremo di santificare le feste nel miglior modo possibile, noi intanto il regalone ce lo siamo fatto e ancora non abbiamo finito di spendere. Cambiando oggetto...ma sto nipote ? li vogliamo accontentare i nonni oppure il mal di schiena di Fra è solo ...per sentito dire [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A dopo vado a cuocere il cavolo romano, quant'è buono [:p][:p] Alexid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/12/2009 alle: 18:54:00
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 11/12/2009  18:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fai con comodo a ramazzare c'è sempre tempo [:D][:D] La chiesa e qualche interno Mi sono accorto che per fotografare mi ci vuole la "livella", faccio tutte foto storte [:(] Livella, cunei...altrimenti che camperista sono [:D][:D][:D][:D] Alex id="size2">id="blue">
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 11/12/2009 alle: 20:56:38
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 11/12/2009  17:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bonsoir mes amis. @regali... ti quoto al 100%[;)] Stress per farli!? Nessuno, non ne voglio e non ne faccio [}:)] Il nipotino ai nonni, prenditi il tempo che ci vuole[:)] Noi c'abbiamo lavorato su 10 anni, ma alla fine c'è venuta abbastanza bene [:D][:D][:D][:D] Ciao
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 11/12/2009 alle: 21:08:18
Mercatino di Colamr, molto più ricco dei nostri ... ma sempre cainfrusaglie sono. [}:)][:D][:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/12/2009 alle: 21:29:37
Buonasera, da qualche parte dovrei avere qualche foto del mercatino di Lyon, per ora dovrete accontentarvi della rappresentazione della "Dolce Vita" proiettata su tutta la piazza.id="brown"> [img] /img] Laro

Modificato da Laro il 11/12/2009 alle 21:30:36
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/12/2009 alle: 21:34:07
.... [img] /img] Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/12/2009 alle: 21:47:11
1999-2009id="brown"> [img] /img] Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link