quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 17/02/2010 19:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato perché così non rende bene l'idea [:(] Bella cattura [;)] Vista la mia passioe devo ricordarmi di mettere un pò di attrezzatura da pesca in camper non si sa mai !!id="blue">
...e manco una che faccia ramazza [V][V][:D][:D][:D] quote:... e manco una che faccia ramazza >> Vedi se trovi qualcosa qui [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 17/02/2010 23:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti[:)] Tony, di Cancale preferisco questa inquadratura[:D]
Scusate l'intrusione del mangiatore di Ostriche[:D]
Buona Giornata[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 18/02/2010 09:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'ordinanza esiste, ma sai dentro la cantina della casetta che comprerò.... [;)]. certo farò come fecero nel film: Fuga per la vittoria. Uscirò di casa con le tasche piene di terra! [:D]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 18/02/2010 13:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a tuo rischio e pericolo ehehehe
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 18/02/2010 11:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rolando, ecco che cosa era questa foto che ho scannerizzato molto tempo fa...Cancale
Grazie, Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 18/02/2010 13:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rischio.... [:D][:D][:D]id="blue">
URGE CURA DI ALMENO 30GGid="orange">[8)][;)]
Ah proposito ad Alex e Sabina...carissimi mi spiace ma vinco sempre io[8D]avete mai visto qualcosa peggio di questà??id="teal">
[:D][:D][:D][:D][:D]
Fra ormai lo sa e mi asseconda nei miei pruriti fotografici improvvisi...tanto è l' entusiasmo a volte.
FRANCIA id="red"> TI AMOid="blue">!![:id="size4">X][:X][:X]
ps domani arriva il Fratellozzo, se non riesco dopo a collegarmi ci ritroviamo domenica.
se è bel tempo vogliamo andare a Ravenna, altrimenti museo della Ferrari ed a zonzo per Bologna.
bisous
Moryid="purple">