quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 28/02/2010 07:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza, il francese non è la mia lingua... MACCHE' VOR DI ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010 07:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Borme de vidange dovrebbe essere comprensibile alla totalità dei camperisti. Si esplicita da sola con le diciture sottostanti.
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 28/02/2010 07:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente dopo dopo 34 anni da camperista so + ignorante de prima....[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010 07:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ipse dixit
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 28/02/2010 07:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti Gianni, sono anni che ci conosciamo... una volta mi aiutasti anche ad arrivare da Annette ad Alencon e te ne fui molto grato, però ora mi sembra che stai un pochino esagerando...[;)] Ho iniziato a girare la Francia la bellezza di 44 anni orsono con i pulmans turistici ( li guidavo..) e ho seguitato ad andarci da allora, non conosco e non ho mai visto questa parola e non vedo il perchè dovrei essere un ignorante...[:(!] Se vuoi.. puoi tradurla in ITALIANO-SPAGNOLO O INGLESE, ti capirò...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010 07:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica.
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 28/02/2010 07:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altrettanto a te e famiglia[;)]
chateau de comper...nella foresta di broceliande, bretagna francese.un pizzico di storia e di magia..non guastano mai..[:)]raf... quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/02/2010 09:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il posteggio che ho segnato è fruibile se trovi posto, un altro è nella penisoletta ma ha le sbarre sull' entrata (puoi sempre passare dall'uscita[}:)]), altra possibilità è nelle vie della città a destra della città vecchia (io ho posteggiato lì)
La posizione dell'AA non è certa, sono andato un pò a deduzione di quanto mi riccordo, comunquè c'è e +o- è in quella zona.
Dati 2006
Ciao
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/02/2010 11:16:50 (> ... con Google Earth, (se non ce l'hai puoi scaricarlo gratuitamente)ingrandire focalizzando la parte che interessa sino al livello desiderato, cliccare su file/salva/salva immagine...scegliere dove salvare facendo attenzione che il formato sia jpeg. e il gioco è fatto.[;)] Ti posto le coordinate dell'AA per il navigatore Latitude : (Nord) 45.89049° Longitude :(Est) 6.139° Le ho tratte dal sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingcar-infos.com...
l'area dovrebbe essere spostata un pò più in basso rispetto a quanto ti ho segnalato io, appena oltre i campi da tennis. Dovrai scarpinare un pò di più.[:D][;)] Ciaoquote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010 18:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potevi impegnarti un po di più con la traduzione [:)]Comunque mi ricorderò l'acqua fresca a bordo [:)] il cesso non pieno fino all'orlo [:)] considerazioni che fanno quasi tenerezza [:)] Non commento ulteriormente per non urtare la suscettibilità dei nostri amici Franciofili [:)] Nazario
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 28/02/2010 19:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COPIA INCOLLA CON TRADUZIONE DA UN SITO TEDESCO! SONO ASTEMIO...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010 19:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dubitavo assolutamente, comunque NOI che andiamo cosi numerosi e che apprezziamo la storia la cordialità e anche il Remy Martin la Chartroise e il Dom Perignon ci meriteremmo che nel sito ci fosse oltre al Francese all'Inglese e al Tedesco [:)]anche l'Italiano cosi ci risparmieremmo queste bislacche traduzioni che tenuto conto della considerazione che abbiamo per la gente e la nazione ci fanno solo sorridere Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010 18:03:33 (> Si tratta di FRANCE PASSION a cui molti di noi si iscrivono ogni anno. In Germania da un paio d'anni è stata creata un'associazione simile che si chiama Grüne ZwiebelVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.gruene-zwiebel.de