CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
744 20 20582
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/02/2010 alle: 07:10:38
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 28/02/2010  07:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa l'ignoranza, il francese non è la mia lingua... MACCHE' VOR DI ?
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 28/02/2010 alle: 07:13:34
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010  07:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Borme de vidange dovrebbe essere comprensibile alla totalità dei camperisti. Si esplicita da sola con le diciture sottostanti.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/02/2010 alle: 07:15:08
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 28/02/2010  07:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evidentemente dopo dopo 34 anni da camperista so + ignorante de prima....[;)][:D]
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 28/02/2010 alle: 07:20:52
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010  07:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ipse dixit
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/02/2010 alle: 07:34:44
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 28/02/2010  07:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senti Gianni, sono anni che ci conosciamo... una volta mi aiutasti anche ad arrivare da Annette ad Alencon e te ne fui molto grato, però ora mi sembra che stai un pochino esagerando...[;)] Ho iniziato a girare la Francia la bellezza di 44 anni orsono con i pulmans turistici ( li guidavo..) e ho seguitato ad andarci da allora, non conosco e non ho mai visto questa parola e non vedo il perchè dovrei essere un ignorante...[:(!] Se vuoi.. puoi tradurla in ITALIANO-SPAGNOLO O INGLESE, ti capirò...[;)]
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 28/02/2010 alle: 07:50:50
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010  07:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona domenica.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/02/2010 alle: 08:04:45
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 28/02/2010  07:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Altrettanto a te e famiglia[;)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 28/02/2010 alle: 09:58:37
ciao e bonjour a tutti voi,vedo che siete mattinieri,ed avete iniziato le danze..delle foto,che bel buondi...deliziose...[:)] se permettete mi aggiungo...augurandovi una felice domenica,mi avete contagiato...aahh..se possibile,se potete darmi notizie per un parcheggio-sosta notturna ad annecy,il più possibile vicino al canale della parte vecchia sul lago.grazie infinite. raf. chateau de comper...nella foresta di broceliande, bretagna francese.un pizzico di storia e di magia..non guastano mai..[:)]raf...
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 28/02/2010 alle: 10:30:59
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/02/2010  09:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il posteggio che ho segnato è fruibile se trovi posto, un altro è nella penisoletta ma ha le sbarre sull' entrata (puoi sempre passare dall'uscita[}:)]), altra possibilità è nelle vie della città a destra della città vecchia (io ho posteggiato lì) La posizione dell'AA non è certa, sono andato un pò a deduzione di quanto mi riccordo, comunquè c'è e +o- è in quella zona. Dati 2006 Ciao Mirko
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 28/02/2010 alle: 10:46:16
Buongiorno dalla "nostra" magnifica e profumata terra [;)] Ragazzi, che levatacce! Persino Alf c'è rimasta...e non è poco![:D] Highl.., per la sosta se non vuoi dormire sotto un ponte avvolto da un cartone, è meglio aspettare consigli da che ne sà più di me[;)][:D] Mi preparo, a levare le tende. Ci sentiamo stasera da casa...il tempo di scaricare qualche foto[;)] Ancora dal porto di Antibes id="brown"> Laro

Modificato da Laro il 06/03/2010 alle 15:51:57
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 28/02/2010 alle: 11:16:50
ciao mirko,grazie infiniteper le dritte,io ci sono stato in auto diverse volte e conosco benissimo il posto,ma in camper è tutt'altra cosa..poi dovremmo andare in 3 ecquipaggi tutti alla prima esperienza,aldilà di qulche noleggio con girettino corto...andremo a settembre,verso le metà,mi auguro di trovare qualche posticino..o nel parcheggio lungo il lago o nell'area attrezzata..se ho ben capito da quest'ultima sarà un km a piedi.fino al canale, ti ringrazio infinitamente,ma per trovare queste mappe,dove indicano parcheggi o aree soste ben visibili dall' alto come l'hai postata tu esistono siti specifici? grazie..a tutt iquelli che mi risponderanno.raf.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/02/2010 alle: 14:01:04
Bonjour mes Amies Sono di fretta ci sentiamo stasera sul tardi, lascio a voi la conduzione amichevole di questo magnifico Bistrot. Ohh non avrete capito male, non sono io il conduttore...né ! [:D][:D][:D] Buona domenica Alexid="blue">
21
surf2
surf2
22/05/2004 117
Inserito il 28/02/2010 alle: 17:45:23
la mia scuola parigina in rue sedillot
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 28/02/2010 alle: 17:57:22
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/02/2010  11:16:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... con Google Earth, (se non ce l'hai puoi scaricarlo gratuitamente)ingrandire focalizzando la parte che interessa sino al livello desiderato, cliccare su file/salva/salva immagine...scegliere dove salvare facendo attenzione che il formato sia jpeg. e il gioco è fatto.[;)] Ti posto le coordinate dell'AA per il navigatore Latitude : (Nord) 45.89049° Longitude :(Est) 6.139° Le ho tratte dal sito

http://www.campingcar-infos.com...

l'area dovrebbe essere spostata un pò più in basso rispetto a quanto ti ho segnalato io, appena oltre i campi da tennis. Dovrai scarpinare un pò di più.[:D][;)] Ciao

Modificato da Vespa49 il 28/02/2010 alle 17:59:16
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/02/2010 alle: 18:03:33
Luoghi di riposo per camper a viticoltori francesi e gli agricoltori La nostra guida di viaggio offerte per il prossimo anno ancora più opportunità di incontro bello e interessante! Un ancora più attraente per la directory pernottamento destinazioni straordinaria con 300 nuove fasi. Il nostro viaggio breve Francia Passione offre quest'anno non sia inferiore a 1.300 passaggi. Il vostro itinerario si svolge in tutta la Francia per 6.000 posti auto, che sono da 750 cantine, 500 produttori e di beni agricoli, 50 imbarcazioni e driver RV disponibili. Inoltre anche quest'anno fornisce numerosi paradisi originale di piacevoli sorprese! Francia Passion 2010: bella la Francia, un vero occhio e palato! Dal marzo 2010 vi invitiamo ai vini della Loira, salsicce organica del Midi-Pyrénées costo per imparare l'arte del merletto-Bretagna, treccia, per scoprire i segreti della cucina del Perigord, per la pesca nel lotto o provare tutte di sidro della Normandia. ... Ma forse si preferisce percorrere comodamente con la guida sul Canal du Midi, per degustare le birre diverse del nord, un'escursione con i lama nelle Alpi Marittime al profumo, o nel Giura, con sapone asino latte? E voi, cosa volete prendere quest'anno durante il Ciclo? Did you know? Guida la tua passione Francia 2010 sono disponibili, tra cui: •15 cavalli o Eselzüchter, per escursioni, gite a piedi con la squadra ... •20 musei e mostre d'arte e di storia locale, di botti, dipinti, arazzi, il museo della seta ... •44 apicoltori, i vari tipi di miele ... •70 produttori biologici: castagne, olio d'oliva, frutta e verdura ... •E molte altre offerte sorprendente scoprire Il principio è semplice: Siete invitati a fare gratuitamente con il vostro RV una fermata, fino a 24 ore, sugli appezzamenti di terreno rispettivamente, senza la necessità di una prenotazione è obbligatoria. L'unica condizione per essere in grado di utilizzare questa rete straordinaria di parcheggi: essi dovrebbero "Bonjour" e "Merci detto." Per ottenere l'elenco di questi luoghi parcheggio gratuito, bisogna solo guardare dopo la Passione di Francia ha emesso un bando di directory. Su uno di 1.300 agricole o cantine, in mezzo alla natura, il tuo "cookies di attesa" per voi! Durante la preparazione della nuova edizione della nostra guida, abbiamo scoperto che molti produttori e le loro proprietà potente hard arredate in modo confortevole, è necessario rendere il vostro soggiorno più piacevole. Per adempiere a queste offerte varie e possono essere sicuri che sei il benvenuto, non dimenticate che la vostra auto-adesivo sul parabrezza, si ottiene con la nostra guida, l'unica garanzia è che si fanno ovunque da i padroni di casa vengono ricevute, che in realtà sono elencati nella edizione aggiornata della guida! Aneddoti di "France Passion-ated" ... Tappa culinaria L'opuscolo gratuito ' "è quasi un biglietto per la cucina francese gourmet: directory con 1.400 ristoranti e ristoranti nelle immediate vicinanze dei rispettivi stadi. Amici RV Molti ci hanno scritto e raccontare le loro esperienze molto personali, da cui si desidera pubblicare qui alcuni: ad esempio, abbiamo detto australiani e olandesi che avrebbero potuto partecipare alla raccolta del loro ospite, un'esperienza inusuale per loro che non sono più in fretta essere dimenticati! Ecco alcune delle azioni più importanti: •Anche nei vigneti, un enologo che driver camper, che è stato gravemente ferito, pronto soccorso dato: sono stati i medici! •In Piccardia, ci è stato detto, viene ogni giorno, una panetteria con pane fresco e prodotti da forno, direttamente allo stadio: se si trova il pozzo? •Nelle Alpi, la primavera a volte è lento a venire. Nessun problema, perché il nostro ospite parcheggiato il trattore in mezzo al verde in modo da poter guidare la nostra RV per la protezione contro il freddo nella sua stalla la mattina seguente e non sono per cancellare la neve dal tetto! •Se non si sa cosa potrebbe fare nel Périgord, allora perché non fare solo riposare in uno dei nostri ospiti: si può dare una canoa per un giro sulla Dordogne ... Prove: 17. Edizione del carnet "di inviti". La lista degli invitati è pubblicato in 3 lingue: francese, inglese, tedesco (i più importanti testi in spagnolo, italiano e olandese). 1.300 viticoltori e produttori di prodotti agricoli sono i benvenuti. Più di 6.000 posti auto gratuiti in estate. Il supplemento gratuito "L'ETAPE Discovery" si potranno trovare oltre 1400 ristoranti e trattorie del paese in prossimità di ciascun immobile. It's that simple Francia affascinante-settimana con la Francia Passione Ordini i documenti online o utilizzare il coupon si possono trovare in ogni numero di RV International. Riceverai tutti i documenti che si qualificano per un anno (da Pasqua 2010 fino a Pasqua 2011) sui campi della Passione Francia ha ospitato in stand Francia per 24 ore gratuitamente. Tra questi documenti: la lista degli invitati, con gli indirizzi degli stabilimenti, oltre a indicazioni stradali Informazioni dettagliate sui vostri diritti come ospite La scheda di Valutazione Segnala ad un host che avete già pagato la tassa annuale. La vignetta del veicolo, una mappa della Francia, un gourmet-brochure che affronterà quasi 1.400 ristoranti nelle immediate vicinanze delle piazzole chiamato. Così si è informato prima dell'inizio del vostro primo viaggio in Francia circa. E adesso solo tornare a studiare la lista degli invitati di decidere quale vino o di controllare ciò che si desidera per gli agricoltori. Si prega di non registrarsi per telefono - I padroni di casa non sono preparati per questo. E ricordate: fate una sosta in una fattoria non, in un campeggio. Così il vostro camper dovrebbe avere acqua fresca a bordo, hanno un serbatoio sicuro di partecipazione e un WC a bordo che non ha ancora riempito fino all'orlo.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 28/02/2010 alle: 18:55:35
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010  18:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potevi impegnarti un po di più con la traduzione [:)]Comunque mi ricorderò l'acqua fresca a bordo [:)] il cesso non pieno fino all'orlo [:)] considerazioni che fanno quasi tenerezza [:)] Non commento ulteriormente per non urtare la suscettibilità dei nostri amici Franciofili [:)] Nazario
17
spitfire
spitfire
04/12/2008 359
Inserito il 28/02/2010 alle: 19:03:01
[:0][:0][:0] o Yuma si è tracannato una damigiana di Cliquot...[:D][:D][:D] o è un copia/incolla con tradution...[?][?][:D][;)][:D][;)][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/02/2010 alle: 19:16:53
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 28/02/2010  19:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> COPIA INCOLLA CON TRADUZIONE DA UN SITO TEDESCO! SONO ASTEMIO...

Modificato da Yuma-58 il 28/02/2010 alle 19:17:48
nazario1
nazario1
-
Inserito il 28/02/2010 alle: 19:29:36
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010  19:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non dubitavo assolutamente, comunque NOI che andiamo cosi numerosi e che apprezziamo la storia la cordialità e anche il Remy Martin la Chartroise e il Dom Perignon ci meriteremmo che nel sito ci fosse oltre al Francese all'Inglese e al Tedesco [:)]anche l'Italiano cosi ci risparmieremmo queste bislacche traduzioni che tenuto conto della considerazione che abbiamo per la gente e la nazione ci fanno solo sorridere Ciao Nazario
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 28/02/2010 alle: 20:00:31
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/02/2010  18:03:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si tratta di FRANCE PASSION a cui molti di noi si iscrivono ogni anno. In Germania da un paio d'anni è stata creata un'associazione simile che si chiama Grüne Zwiebel

www.gruene-zwiebel.de

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
04/05/26 - 12:14
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link