altro che la tua cannondale...[:D]
stefano
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/02/2010 14:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 28/02/2010 20:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente..iscritto![;)] Quà su Fma è normale dare queste indicazioni, lo facciamo da oltre un anno a chiunque lo richieda. Andare per vigne, e non soltanto per "trincare", è un modo di assaporare la Francia più rurale, nascosta ai grandi circuiti del turismo di massa. Nei France Passion da noi visitati in Aquitania, in Alsazia abbiamo a volte trascorso la giornata e la nottata usufruendo anche dei servizi, senza obbligo di acquisti. Ci sono decine e decine di pagine con relative foto che parlano di queste esperienze da parte dei frequentatori di FMA...me compreso[;)] Ma forse dopo migliaia di pagine è utile ogni tanto ricordarlo,sopratutto con la voce di chi di queste esperienze ne fà uno stile di vita e lo racconta col cuore. A dopo con qualche foto [:)]id="brown"> Laro
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro
...notte
ciao
sabina
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 28/02/2010 20:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonsoir [;)] Non ho raccolto perché non sono tifoso viola, e neanche di altri colori [:D][:D][:D] Comunque posso dirti che la bici che hai postato mi piace...e parecchio [:)] é una bici ma non per pedalare[:D] Le altezze delle selle dicono tutto e di più [;)] Alexid="blue"> p.s.: Cannondale [:0] ma dove ma quando [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 28/02/2010 22:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Laro ma oltre che ciclisti c'erano anche canottieri [?][;)][:D] A France Passion ancora non ci siamo iscritti, perché non sappiamo se quest'anno andremo in Francia [:D][:D][:D][:D] Cmq, posso dire di aver utilizzato le loro aree di sosta e aver incontrato dei France Passion veramente gentili, e ho cercato di dimostrarlo in questo topic parlandone e postando svariate foto. Bonne Nuit da uno di questi
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/02/2010 23:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, dissento dalla tua affermazione.[:)] E' una bici per scalatori ... stanchi,(io[;)]) cambiando sellino la dura salita diventa discesa.[:o)][:o)][:o)][:o)] ciao
@ Mirko a codesta soluzione non ci avevo pensato...[;)]
Alexid="blue">
Occhio alla ramazzate [:D]
Kay, hai visto che cielo celeste si confonde con il mareid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/02/2010 21:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo rimasti un po' delusi da Soulliac. Devo però dire che siamo capitati in un giorno particolarmente caldo e afoso. L'AA era strapiena e c'erano posti solo in battuta di sole, infatti ci siamo fermati solo per visitare la città.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 01/03/2010 10:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte queste defezioni sono molto preoccupanti, forse che pensate di trovare di meglio in altri luoghi? Ravvedetevi fino a che siete in tempo e per Pasqua tutti in Camargue Nazario
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/03/2010 08:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti[:)]
Se non approfitto di queste facili ramazzate?[:D]
Buona Giornata[:)]
Rolandoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 01/03/2010 11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Naz [:D][:D][:D][:D][:D] e ci hai creduto [;)][;)] Se non si cambia idea e non ne vedo il motivo, per dove abbiamo intenzione di andare ci passerò sia all'andata che al ritorno e non solo come strada da fare. Una parte per noi sarà una regione nuova e allora aspettatevi domande su domande [:D][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 01/03/2010 10:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianna, da quale guida hai estrapolato questa informazione ?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 01/03/2010 11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Nazario, senza nulla togliere alla tua amata Francia (piace anche a me...) ma davvero sei convinto che bisogna per forza di cose passare le vacanze in Francia, perchè in giro di meglio non cè ? Riguardo i vini francesi (sono astemio..) se non vado errato sono anni che il primo premio del vino + buono al mondo, lo vince la regione delle Marche... SALUTONI NE'[;)]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 28/02/2010 19:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puzza di polemichetta a basso prezzo...[;)] Provaci ancora SAM...
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/03/2010 13:57:40 (> Lo scorso anno ho acquistato via internet 3 guide: Centre, Méditerranée e Littoral Manche-Atlantique. Si trovano quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trailers-park.fr/
Mi sono pentita di non aver preso anche le altre ma siccome mi capita spesso di ordinare libri francesi, alla prossima occasione completo la Francia