quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 01/03/2010 21:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah , il vino ! Che importa se è italiano , francese , tedesco o spagnolo ...purchè sia buono ...qui si beve tutto ! Anzi , un buon vino è una scusa per scambi culturali ...id="red"> Quoto in toto quello che ha scritto Carlo,e rimango per un buon Chianti anche se non di etichette famose.... glu glu glu Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 01/03/2010 22:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Spit, buono il vino del suocero ehh [:D][:D][:D][:D][:D] Sono un grande sommelier se vuoi ti posso aiutare a dare un giudizio...gratuitamente si intende [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Alexid="blue">
Alexid="blue">
Sempre St.Tropez vecchio mercato del pesceid="red">
Esterelid="red">
Bonnenuit.[;)] TONY
ancora point du hoc
fregio nella chiesa di barfleur
sempre la chiesa di barfleur, dietro, verso il mare
credo di nn averla ancora postata, tramonto da st malo
e con questa, vi auguro una serena notte
ciao
sabina
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 01/03/2010 14:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi le abbiamo tutte e devo dire che sono validissime
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/03/2010 18:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Yuma, scusa se ti contraddico ma mi sento di affermare (lavoro in una rivista che si occupa di agricoltura & company) che vinitaly (come molte altre fiere, sia italiane che estere) per così dire "tirano acqua al proprio mulino" e qugli articoli che Panorama pubblica sono quasi dei copia-incolla dei comunicati stampa emessi dall'Ente fiere di Verona, quindi non ti diranno MAI che i vini migliori del mondo NON sono italiani. Così come, se vai alla fiera del vino a Colmar, i migliori vini saranno SEMPRE francesi [:D][:D] Tutto il mondo è paese ... Se vuoi leggere una guida seria, cerca in libreria il librettino di Hugh Johnson ciao
che posto incantevole...che colori quel giorno di sole
Alexid="blue">
Buoni viaggi[:)][:)][;)]
TONY