quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 01/03/2010 21:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto ho capito, siete + amanti del vino che della Francia...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 01/03/2010 22:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono convintissimo anche io...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 02/03/2010 21:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok-ok...[;)][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/03/2010 18:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti... ma Mory sei sicura che LUI LUI quello "famoso" abbia il V.R. a pulmann?? diversamente ci sarebbe da ridire!! a proposito di vini se bevuti nella pace di una amena località, in buona compagnia, possibilmente senza che ci sia qualcuno che disturbi sono tutti buoni per NOI comuni mortali.
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 03/03/2010 08:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Buongiorno!id="brown"> Laro
Buona Giornata a Tutti[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 03/03/2010 09:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che ti sei dato ai vini...stranieri!![:D][;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/03/2010 08:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho visto ho visto [:(!][:(!] solo ora ma ho visto. W-e fuori, lunedì agonizzante a letto, e ieri il sito non voleva caricare grrrr.
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 03/03/2010 08:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma sei sicuro che fossimo a travasare Hic hic [;)][;)][;)][:D][:D] Bonjour à Tous Alexid="blue">
ultime riserve custodite gelosamente per l'occasione[:p]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 03/03/2010 08:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata a tutti ieri non riuscivo ad aprire il sito, infatti ad un certo punto ci ho rinunciato.[:(] a proposito di vino valtellinese, noi abbiamo due filari di vigna che facciamo curare e regaliamo al ns vicino, anche se alla vendemmia mi lascia una cassetta di uva, ma non è la stessa cosa [:(!]. mi prenoto anch'io per assaggiare quella di tuo suocero, sai devo controllare che doc [:D][:D][:D][;)] ciao a tutti sabina
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/03/2010 10:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per caso passi in Camargue per Pasqua portati dietro il materiale che lo mettiamo in opera :=))) Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 03/03/2010 07:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
http://www.terroirs-france.com/
e questo è pure in lingua tedesca (per chi conosce la lingua)http://www.vins-france.com/inte...
st.raphael..ed..
esterel...da favola...un grande abbraccio a tutti...oppss. un grand..embrasse..raf. quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/03/2010 15:30:57 (> France Passion, in primo luogo devi associarti (a pagamento)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.france-passion.com/
ti verrà inviato del materiale tra cui una guida e un logo da appiccicare al parabrezza. Dopo di che potrai accedere gratuitamente alle aziende associate in tutta la Francia. Nella guida sono indicate tutte le strutture che accolgono i camper, strutture prettamente agricole e vitivinicole. La guida riporta dettagliatamente tutti i riferimenti per raggiungere le località che aderiscono all’associazione. Fai attenzione alcune di queste non ricevono “ospiti” durante i periodi di raccolta e sono indicate. Molto spesso sono una valida alternativa alle aree di sosta e ai campeggi, non hai l’obbligo d’acquisto dei prodotti ma se vuoi. Sono accoglienti e i gestori molto cordiali. Io l’unico inconveniente riscontrato è stato quello di essere arrivato una sera in un allevamento di oche……………. Tutte mute la sera ma al mattino! Vai tranquillo, studiati bene la guida e fai le tue scelte. Qualcuno altro integrerà le mie informazioni Per Parigi vai al Bois de Boulogne non credo che tu debba prenotare per quando ci andrai. E’ comodo e vicino al centro (20 minuti), prendi il bus 244 poco distante dal camping poi a Porte Maillot la metro 1. ciao