@ Laro: sempre più belle e particolari le tue foto!! quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/03/2010 16:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu??[:0] Non ho parole!![:(!][:(!][:(!]
@Laro complimenti per le foto![:X]
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 03/03/2010 17:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRASBURGO AIRE DE SERVICE PARKING AUBERGE DES DEUX RIVES IN RUE DES CAVALLIERS GPS 48°-34-7-N. - 7°-47-44-E. CI SONO 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. LA CITTA' E' A 5 KM...
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 03/03/2010 10:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu abbia potuto fare quelle notturne, purtroppo con le bimbe ed il meteo che non prometteva nulla di buono, la sera siamo tornati in Camper e l'abbiamo trascorsa sotto la pioggia in compagnia di un paio di deliziose birre Alsaziane [;)] Attendiamo! Ps...dove hai "alloggiato"?id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/03/2010 17:29:03 (> e brava la Mory, ci diamo ai bagordi e alle libagioni. E si, un buon bicchiere di vino scaccia la depressione, la noia e rende più allegri e meno cupi. La mia santa mamma ogni tanto mi consigliava di seguire queste norme di vita cristiana che ho ritrovato a questo sito. C'è un capitolo che fa al caso.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pregate.it/norme.htm
amici di FMA scusate l'OT ma oggi sono contento e mi va di scherzare e Mori.....approfitta del regalo buona serata ad maiora.quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/03/2010 17:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te per i complimenti...spero che non CUTTINO ANCHE QUESTO...altrimenti mi tocca scatenare i miei 100 Mpxl della carioletta![:D][:D]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 03/03/2010 16:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando sei passata davanti alla villa potevi suonare ti avrei aperto [;)] Evitavi di fotografare la cancellata come ha fatto Laro suonando [:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/03/2010 19:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a noi ci hai fatto eentrare...ma dal retro![}:)][:D]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/03/2010 16:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi non mi sono nascosto [;)] Visto che stamani abbiamo iniziato la mattinata parlando di vino, sono andato alla cantina sociale a comprare un pò di Chianti della zona. E' un vinello da 12,5° con cui si pasteggia abbastanza bene, quello marcato Gallo Nero per legge deve avere 13,5° e sono troppi per mangiare quotidianamente. Il pomeriggio l'ho passato a fare rifiniture per il diario di viaggio 2009 ma ci sono dei problemi per l'inserimento [:(] proverò quando c'è meno gente attaccata a COL...ad orari di Bruna-ALF [:D][:D]id="blue"> @ Mory, buono il St Magdalena [:p][:p][:p] ne ho bevuto tanto quando andavo a Sexten [;)]id="purple">
Ciao a tutti agli amanti della Francia, sepete indovinare dove si trova questo posto.
Ciao a tutti Flash16.[:)][:)]
Questa è la bella chiesetta di Mouster.
Ciao Flash16.
Il bellissimo lago di Lauzet al confine della Francia.
Ciao Flash16 quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 03/03/2010 11:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naz, se ci dovessi essere lo prendo fresco sul posto [;)][;)][:D][:D] Ciao Alex & Sandraid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/03/2010 19:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal retro entrano i Vips...per non dare nell'occhio [;)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Flash16 inserito in data 03/03/2010 19:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono indeciso tra Verdillon...Blueillon...Arancillon...oppure Roussillon![;)] Ciao Flashid="brown"> Laro