quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 05/03/2010 13:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Grazie a tutti per i complimenti sul diario. Il merito è di Sandra, è lei la "scrivana fiorentina" io ho fatto solo la parte di assemblaggio [:D] Per la pelosa dove può entrare bene altrimenti siamo costretti a fare i turni. Difficilmente la lasciamo in camper, sono vacanze per tutti. Poi non essendo un cane da guardia, non incutendo terrore preferiamo portarla con noi per timore che ce la portino via. Da quando abbiamo lei i luoghi da visitare sono ben mirati [;)] se avete notato niente grandi città dove saremmo costretti a lasciarla in camper per ore ed ore [:(] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/03/2010 16:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEEEEEE!!id="size4">id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Così si fa!id="size2">id="purple"> Sandraid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/03/2010 16:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti è un plagio bellissimo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/03/2010 16:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Bellissima!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 05/03/2010 16:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandra mi associo anch'io ai complimenti,a quando il primo romanzo? Scrivi veramente bene;per me un thriller grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 05/03/2010 21:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo sto gustando goccia a goccia.....!! [:p][:p][:p][;)] ctao TONY
e quello piu' buono del mondo....
[:D] ciao a tous! TONY quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 05/03/2010 21:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Rolando, sto già scrivendo il prossimo diario: ho appena inizato il primo tomo dei quindici previsti![:D][:D] Nel frattempo , di questo già pubblicato posso riprodurre fac-simili in stile "codici miniati" per la vendita. (deformazione professionale![;)]). Sandra P.S.: se vuoi un thriller, nel prossimo viaggio dovro' eliminare qualcuno!( Non faccio nomi...)id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 06/03/2010 00:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony, ecco cos'era quel profumo meraviglioso che sentivo fin qui a casa ...[;)][;)] Sandraid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 06/03/2010 00:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandra,,a me e Jucci quando sentiamo questo profumo,prende un nodo alla gola perchè ci ricorda sempre il nostro AMOS che ci ha spesso accompagnati nei nostri viaggi tra la lavanda.
Ciao e una serena notte a tutti![:o)] TONY
Bonjour a tous da Etretat.
Brava Mory! Una canzoncina veramente spassosa.
Ciao.
Bruna.
Andiamo al mare,qui stanotte nevischio.
Buona Domenica a Tutti[:)]
Rolandoid="size3">id="blue">