quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 09/03/2010 00:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto Buongiorno a tutti, se posso rispondere io direi che addormentarsi è un pericolo che non si corre, lo hai scritto molto bene, appassiona ed è scorrevole. L'unica difficoltà è stato aprire il documento Pdf.ci sono riscito solo al terzo tenatativo, se non sono stati problemi di linea, era molto gettonato.[;)][;)] Qaundo ho visto che l'autore è ALESSANDRA, ho pensato (e sperato[}:)]) che Alex avesse sbagliato il suo nome [}:)][:D][:D]....già pregustavo la vendetta delle ramazzate subite[V][:)][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/03/2010 08:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sandraid="purple">
Arrivano le nuvole!
Barbara quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 08/03/2010 19:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti[:)] si fa per dire perché qui si è scatenato vento forte e nevischio e che [8][8] Mory,per ora sono in fase di cambiare la barchetta con questa che mi sembra più dolce da manovrare[:o)]
Riguardo alla poca presenza,anche se vi seguo con assiduità,è dovuta all'onda anomala abbattutasi sulla barchetta che mi ha rovinato
quelle 7 o 8 foto che avevo[:o)]
Saluti, Rolando quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/03/2010 13:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pane e Nutella.... cosa significa? Che puoi permetterti solo pane e nutella dopo che hai acquistato la "scialuppa" nella foto. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
@ Mory, azz... che fai ci paragoni al Devoto o alla Bellucci, guarda che ci montiamo la "tête"
e ora un pò di Francia
Angles sur l'Anglin
id="blue">
salve a tutti,è sempre uno strapiacere leggervi,giovedi parto per treviso per andare a ritirare il mio..supertramp..finalmente...dopo anni che ho messo i soldi da parte un sogno si coronerà..vi volevo ringraziare per le emozioni che regalate attraverso le foto e gli scritti sulla nostra amata francia..questo..è un vicolo..di vannes,in bretagna..dentro le mura della parte vecchia...spero che vi dia emozione ed atmosfera cosi come l'ho vissuta io..un grande abbraccio ideale a tutti..raf.[:)] quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/03/2010 16:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetteremo con ansia le tue prossime foto Francesi scattate dal...Supertramp!id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/03/2010 16:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dobbiamo brindare [;)] come preferisci va bene tutto: vino, birra ...Champagne [:p][:p] basta sia francese [:D][:D] Ciao Alexid="blue">
@Alex e Sandra: complimenti per il vostro diario di bordo!
Barbara quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 09/03/2010 16:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merci beaucoup [;)] Complimenti per le foto che stai postando. Quimper noi l'abbiamo visitata molti anni fa e non ti nascondo che proprio non me la ricordo. Sarà una delle mete nel prossimo giro in Bretagna, tanto la cosa è ciclica. Alexid="blue">
una buona serata a tutti, a domani forse...!
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/03/2010 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz ragazzi questa volta mi becco la scomunica a vita e radiazione da FMA,reggetevi forte "Ramazzo" la Padrona del Bistrot [;)][;)][;)][:D][:D]
Alex
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/03/2010 20:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta bagnare il gargarozzo [:D][:D][:D] Bonne nuit Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/03/2010 21:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex sei anche attore,[:0]fingi soprpresa, ma è risaputo che conservi le foto in attesa del momento opportuno.[:(!][;)][:)][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/03/2010 21:27:23 (> [:D][:D][:D][:D] buona questa !! da quanto le scorro giornalmente le ho memorizzate molto bene [;)] Non faccio l'avvoltoio sulla spalliera.... id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...