quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 13/03/2010Â 18:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda grazie [;)][;)][;)][;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 13/03/2010Â 19:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ora non si vede...[:(][:(!][:(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 13/03/2010 18:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado controcorrente: la prima. Moderna, allegra, grintosa, simpatica. La seconda troppo fiorita, la terza troppo "costruita" Dimenticavo... bonsoir à tous! [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 13/03/2010 19:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo [^][^][^] e che nostalgia!! [:(]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 13/03/2010 21:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I fiori... dove sono i fiori ? [:D][:D][:D] Ha un viso e uno sguardo "très intéressant" id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 13/03/2010Â 19:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella... sembra di essere al Sacro Cuore e guardare dall'alto Parigi con il sottofondo di un organetto [:0][:0][:o)][:o)][;)][;)]id="blue">
conda, meritatamente, se la passa bene!
Se devo dire la mia, seguendo Spit, trovo in ognuna di loro tanta bellezza, di quella ... vera. Certamente i costumi aiutano a completare l'opera, ma la bellezza si vede...eccome.
Come Trudy comunque, vedo nella prima più semplicità e gioia...e sia, la UNO![:D][:D][;)].
Per la buonanotte ho pensato di spedire a Spit una motoretta (simile alla mia) Peugeot da Lyon, gli evito di spostarsi domani.[:D]
BonneNuitid="brown">
Laro
Miracolo! Alla mattina la strada non c'era ma al pomeriggio è comparsa.
Ciao Flash16 [;)]
Moryid="purple">
Siate buoni, oggi è domenica non si ramazza [:D][:D]
Alexid="blue">
Un saluto,
Stefano quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/03/2010 14:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belvès, vero?[;)]