MOryid="purple">
Ciao ai vecchi e ai nuovi entrati[:)]
Rolandoid="size3">id="blue">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 15/03/2010 08:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ramazzatina....acquatica....[:D][:D]
Ciao!! quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 14/03/2010 23:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Le Puy en Velay [}:)] Abbiamo il camper allergico a questa cittadina [;)][:D] Ogni volta che decidiamo di visitarla si accende la spia gialla del motore, pertanto ho deciso unilateralmente di non VISITARLA, porta sfiga [}:)][}:)][:D][:D] Leggi bene tra le righe dei diari [:(] Ecco un paio di foto fatte con la compattina mentre si attraversava quatti quatti le Puy [:D][:D][:D][:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/03/2010 12:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Alex lo sapevo che rispondevi così!qnd ho letto che ti si consigliava di visitarla... ghignavo[:I]pensando che solo al nominarla, ormai in casa vostra partissero automatici "riti" scaramantici[:o)][:o)][:o)]...ci siamo capiti!![8)] Certo che bella però, che effetto che dev' essere arrivare fino in cima,peccato. Mory
Crepaccio da pauraaaa
l'erica
Barbara quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 15/03/2010 11:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Oggi ramazzo pure io!
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/03/2010 13:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stai diventando ogni giorno più golosa... ti posso offrire un morceau di far breton, non si vedono le prugne ma ci sono [;)][:D][:D]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/03/2010 12:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] Ma che dici ? quali riti scaramantici .... sgrat sgrat sgrat [:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Fleurs
D'Orsay ... la nuit
Verdon (Mustieres S.te Marie)
Ponte su Verdon
E per chi ha ancora qualche dubbio, confermo che si tratta di un garage. quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 15/03/2010 13:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incredibile[:0]Pensavo proprio che fosse esclusiva[:D] Ciao,Rolando
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 15/03/2010 16:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]