Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 16/03/2010 09:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/03/2010 16:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non li scrivo perché non li conosco, almeno non tutti.[:(] Le foto sono state scattate da mia figlia lo scorso ottobre ma lei non ha tempo per postarle e allora lo faccio io. Perdonata?
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 16/03/2010 16:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma certo, perdonatissima [;)][;)] la mia voleva essere solo una provocazione per la ramazzata di Cap Frehel [;)][:)][:D] [:X]Alexid="blue">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/03/2010 16:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Alex, potresti fregiarti del titolo "il ramazzatore dell'anno!"id="brown">[:D][:D][:D]...
Laro
che spettacolo dormire col faro che girava e svegliarsi appunto col rumore dei gabbiani in lontananza...[:X]
ps questa è sfocata,chiedo venia[:I] ma almeno se Alex risponde di foto sua, sotto al faro...controrammazzo di baffo!gioco d' anticipo, con la "cartuccia" Fra[:D][:D][:D]...
buona serata a tutti dopo
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 16/03/2010 17:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] meno male che cambiammo terminologia [;)] altrimenti sarebbe stato un Bistrot a luci rosse. Che so del tipo Casa Rosso di Amsterdam...o meglio rientrare a Paris con qualche localuccio nei pressi del Moulin Rouge [;)][;)][:D][:D] Leone indovinatissimo sono nato ad agosto [;)]id="blue">
ciao a tutti,e buonasera,spero che arrivi l'eco di questa atmosfera brettone..e vannes,sotto le mura,settembre 2007,il giradino in quella occasione era molto curato..ma in ogni caso,bretagna..mon amour...ensamble a tout la france..vi auguro a tutti una felice serata,grazie per le foto che inviate regalate sempre un emozione unica..come unica e la nostra amata francia..ciao raffaele.
Amici di FMA, questo è un esperimento di trasporto di una fotografia cartacea a foto digitali, ditemi il risultato. (se l'esito è soddisfacente ve ne posterò delle altre visto che ho un buon archivio).
Ciao Flash16 [;)] quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 16/03/2010 20:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto [;)][:)] Si inizia con le migliori e quando il materiale manca si passa a quelle mosse, sfocate, mezze tagliate ecc.ecc ... ad avercene di scannerizzate. [;)][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Flash16 inserito in data 16/03/2010 20:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha un gusto un pò ... anni 60 .. non so se mi spiego. Bello!
...cancellata...[:I]
Fiori a Nizzaid="brown">
BonneNuitid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 16/03/2010 23:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti laro scusa il ritardo, ma ieri sera non ce l'ho proprio fatta ad accendere il pc, cmq voto la prima, anche gli occhi gli sorridono, è molto spontanea. p.s. auguri a gabriele, volevo farteli domenica, ma sono crollata, a maggio li compirà anche mio figlio, per quello ti ho pensato, ancora auguri.[:)][;)] x alex, dopo la grattatina di [8][8] (credo), bisogna sfatare le sfighe, altrimenti vincono loro[:D][:D][:D] cmq se ti consola io di venerdì 17 non mi alzerei dal letto, e domani già lo vedo grigio.[:I] niente fotine stasera, ho il pc del marito[:(] brava trudy per la ramazzatina, quando ci vuole....[:D][:D] buona notte a tutti sabina
Moryid="purple">
Bonjour a tous dai ruderi del Castello di Lastours (spero di ricordare bene dopo tanti anni), nel Limousin.
Alexid="blue">