et une bonne journée à tous quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 17/03/2010 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianna, se venivate da Sarlat può darsi che sia le Chateau de la Treyne. Noi non lo abbiamo visitato però ho una foto lungo strada con questa indicazioneid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/03/2010 10:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, è lui! Questa l'ho trovata in internet
E' un hotel della catena Relais & Chateaux quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 17/03/2010 11:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] [:D] Alle volte servono anche le foto scattate da dietro il pare-brizeid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 16/03/2010 20:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto. esperimento soddisfacente
non è nostra abitudine aprire tendalini ovunque, ma il posto lo consentiva...
La spiaggia
Il tramonto
Buona giornata
Barbara quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 17/03/2010 14:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, a vedere certe situazioni, spiagge, tramonti... partirei anche subito. Che dite ho ragione ? [;)][:D]id="blue">
Kaysersberg quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 17/03/2010 16:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se si parla di Bretagna ... allora ... gioco anch'io! Beg ar Razid="blue">
Stefano
Crots le jour!
Moryid="purple">