quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 18/03/2010 19:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non mi dire questo... Laura oggi ha ordinato tre libri proprio alla Feltrinhouse due per i Fleurs ed uno per me!id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 18/03/2010 21:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non abbiamo l'abitudine di comprare tramite internet. Voi vi trovate bene ? soltanto quando il corriere non vi trova in casa...che poi devete andare a ritirare il pacco. Morena, fosse soltanto per rodare le gomme nuove alla piccola Lorella [;)] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 18/03/2010 21:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi molto meglio la prima foto con i Fleur e Laura [;)][;)]id="blue">
foto già postata ma forse qualcuno dei nuovi clienti del Bistrot non l'ha vista [:D]id="blue">
atutto per via dei costi, i libri li prendiamo in biblioteca.
Ne approfittiamo ogni tanto quando ci sono delle offerte, oggi erano scontati i libri per ragazzi dal 15 al 25 % Ancora, erano da almeno 6 mesi che ho prenotato la trilogia di Stieg Larsson (oramai vecchi!)in biblioteca, ma ancora non erano disponibili quindi Laura mi ha ordinato il primo sempre alla Feltrinhouse.
Il corriere oramai conosce i nostri orari e passa dall'una all'una e trenta. Pensa che gli ho anche comperato una lavatrice circa 2 mesi fà,in un fornitissimo e convenientissimo negozio di Bologna, ed il corriere me l'ha portata fin dentro il cortile.
Comunque, scusando il fuori onda, vi spedisco un pò di colore dal Parco dei Bimbi di Nizza.id="brown">
Laro
@Laro ed Alex,si in effetti se il corriere non mi trova sono dolori, ma l' ultima volta a Roma mi sono quasi mangiata la commessa della feltrinaus, perchè c'erano 2/3 scaffali pieni di libri di inglese di ogni genere, e 4 volumetti agonizzanti di francese sbattuti in basso a destra come quando al supermercato sotto sotto c'è la sottomrca della sottomarca di un prodotto[}:)].
Lei poverina si è scusata che era la responsabile a dirle come sistemare, lei in realtà ama la lingua francese..in tutto sto teatrino Fra si nascondeva tra altri libri facendo finta di non conoscermi![:o)][:o)][:o)]id="teal">
Cmq visto quanto costano ormai i libri e cd specie se di importazione poi, sembra di chiedere una primizia in pieno inverno e vista la poca scelta, oltre lo sbattimento di andare in certe librerie grandi sempre al centro di gradi città ed il parcheggio ecc...a conti fatti ci ho guadagno di spesa e di salute!e poi mi scelgo quello che mi piace, e vedo che ci sono sempre le ultime novità o testi particolari di liceo università ecc.
Anche perchè io amo i libri vecchi o antichi e la vera gioia e di passare giornate sane alle bancarelle a sfogliare paginette ingiallite con disegni retrò, case editrici ormai estinte o comprate da grandi colossi, edizioni limitate, il brivido che da un libro vissuto, magari degli anni 20 o 30 è qualcosa di magico ed unico![:X]
Comunque tornando a noi ed al mio ordine....id="green">
Speriamo solo che il postino...suoni o ripassi sempre due volte![:D][:D][:D](questa è peggio dello humor inglese lo so!)id="purple">
ps per Laroid="purple">: Lisbeth Salander il mio mito! anche il film fa salire una tale rabbia che merita di essere visto!
Moryid="purple">
complimenti alle paparazzate ma chi sarà il fotografo?si vocifera uno moolto bravo[;)] quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 18/03/2010 22:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella foto, grrrrrr e con queso chiudo baracca e burattini e vado a leggermi un manuale di fotografia [:D][:D][:D][:D] Bonne Nuit dal paradiso terrestre di Francia
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 18/03/2010 19:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mory, proprio oggi un tizio mi ha detto che lui ordina regolarmente libri di arte tramite Amazon dagli Stati Uniti e li paga meno che in Italia comprese le spese di spedizione, quindi stai tranquilla i tuoi libri arriveranno! Buona lettura! Sandraid="purple">id="size3">
Cannes
Moryid="purple">
Bonjour a tous e in primis a Mory, che stamani si è alzata prima di me. Quindi richiesta accettata, e mare sia!
Dintorni di Cap Frehel.
Etretat
Arromanches
.... i più giovani si ricordino che oggi è la Festa del Papà
Ciao
Alexid="blue">