u Raz
http://i40.tinypic.com/2jd0ygi.jpg ">.com/33y3pr9.jpg ">tp://i40.tinypic.com/xe1rtv.jpg ">rtes
http://i43.tinypic.com/20pwscm.jpg ">//i40.tinypic.com/mhq1k3.jpg ">c.com/108dx4y.jpg"> /img]
Stalloni sempre a St. Maries de la Mer
Cagnetti in posizione buffa a Aigues Mortes
Somarello a Pointe de Barfleur
Gabbiani a Pointe de Penhir
Coniglietto tra l'erba a Pointe du Raz
Cigni nel lago ad Annecy
Vanes
A Drugeac, un paesino in Auvergne.
La foto non è granché, ma mi piaceva questo gatto che stava così tranquillo "parcheggiato" in mezzo alla piazza del paese e niente lo poteva smuovere.
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 28/03/2010 15:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto per la cronaca... il dovrò scritto da laro lo vedo bene, la frase di alex mezza in "ostrogoto". ogni tanto ho notato a zonzo parolette un po' storpiate.
fecamp
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 28/03/2010 18:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche un po di storia Lac de Bourget, Abbazia di Hautecombe,
Tombe dei Savoia
Nazario
se vale il gatto di trudi alloravalgono anche questi..[:D][:D][;)]
salendo vesro il Meraviglioso Camping...
una vista ed un pace mai vista...piscina, panorama e bagni e docce meglio tenuti di tutta la Francia!(sarà stata fortuna, ma non smetterò mai di dirlo, veramente una struttura deliziosa!)[:X]
Moryid="purple">
e questi [:o)][:o)][:I][:D]
ssimi-e
Morenà...riprenditi per cortesia! Come facciamo senza la barista, il Bistrot ne risentirebbe troppo[;)]
Guarda che dopo un trascoco è frequente risntirne, pensa quanti pesi ci si sobbarca sulla schiena!
Io ne sò qualcosa, purtroppo da anni ho una ernia al disco che debbo sempre "controllare" con dei movimenti pensati nel momento dei sollevamenti...
Va be, per dire, passiamo oltre con un sorriso che non fà molto sorridere, tipico dei pagliacci. Come a molti capita, mette malinconia.
Nizzaid="navy">
Laro
Canino & Gattino a Gourdon
Toro a St. Leon sur Vézère
id="blue">
@ Morena'
Per la schiena l'unico rimedio e' questa, Ogni vibrazione si riperquote sulle braccia e non sulla schiena.
Anche i colori sono in tono [;)][:D]id="purple">
e chiunque fosse interessato...consiglio per gli acquisti:
Un nuovo prodotto detergente per parabrezza camper. Pronto all'uso si mette in azione automaticamente con l'avvio dei tergicristalli
Consigliato sopratutto nelle zone calde della Francia ( Gordes e zone limitrofe) ed ovunque fosse necessario avere una visibilità migliore.
[:D][;)]
BonneNuitid="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 28/03/2010 22:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col parabrezza che mi ritrovo [;)] a me un cartone ...grazie [:D][:D] E con questo fenicottero vi auguro la Buonanotte
Alexid="blue">
Salut
TroisMilleDeuxid="green">
Salut
TroisMilleDeuxid="green">