Salut
TroisMilleDeuxid="green">
Bonjour a tous In compagnia di un gabbiano a St. Malo.
Volevo dire a Mory, che io sono tanti anni che soffro di ernia al disco ed il medico anzi, mi ha ordinato come terapia tanta, ma tanta bicicletta.
Ciao.
Bruna.
tp://i43.tinypic.com/xdul9i.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/20qyt5f.jpg ">tp://i39.tinypic.com/os52me.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/11vlcog.jpg ">tp://i40.tinypic.com/x2719v.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/35mpcf5.jpg ">aluccio [:)][:)][:)]poi non ne metto più[:)][:)][:)]
Due manzi al Mont Cenis
Passeggiata di fenicotteri a St. Maries de la Mer
Stallone sempre a St. Maries de la Mer
Tori ad Aigues Mortes
Gabbiano sulla falaise a Etretat
Solito somarello a Pointe de Barfleur
Coniglietti a St. Pol de Lèon
Auguri a Morena per la sua schiena (purtoppo male comune)
Vanes
...continua [}:)][;)][:D] quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 29/03/2010 09:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Che!![:0][:0] Vuoi istigarmi al suicidio.[:D][:D][:D] La foto l'ha scattata Cinzia (moglie), ....speravo non si notasse[xx(], ho scordato che hai l'occhio aquilino. [:)][:)][:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 29/03/2010 09:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 29/03/2010 08:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più guardo queste foto e più mi convinco che a Belcastel devo andarci. Non sarà quest'anno, ma intanto mi informo. Ho visto che è nell'Aveyron, non lontano da Rodez. Ma come sono le strade per arrivarci? Ho come l'impressione che non sia di facile accesso, sbaglio? E intanto... un bonjour a tutti. @ Mory: devi fare portare i pesi dai maschietti di questo bistrot, tu limitati a gestirlo e a intrattenere i clienti[;)]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 29/03/2010 10:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensare che ci sono anche passato [}:)][V] Ma essendo un giro di una settimana avevo altri obbiettivi e sicuramente ero male informato [:(] Gabbiani ad Etretat
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 29/03/2010 10:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è quel Belcastell, effetivamente la strada non è delle migliori, ma è percorribilissima. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/03/2010 10:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Alex, sto facendo i saldi della stagione,[:o)][:o)] per questo abbondo.[;)][:)] Se la sfiga non interviene dovrei trovare roba nuova nell'ovetto [:p][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 29/03/2010 11:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! Bello! Bello!
a più tardi,la vostra
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 29/03/2010 11:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che per voi quella piccola regione chiamata Francia è proprio ad un tiro di schioppo [;)] Per noi è improbonibile, al confine sono quasi 400km
id="blue">
per la serie animaletti veri
kaysersberg
al contrario del gabbiano di vanes, il mio gabbiano di etretat non si è messo bello comodo e in posa per farsi fotografare! [V] ...anzi mi guardava pure maluccio! [V][V]