CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
788 20 20582
kaykay
kaykay
-
Inserito il 29/03/2010 alle: 12:35:30
non si postano foto di pizza a mezzogiorno e venti...è un colpo bassissimo peggio dei fondali blu di laro e delle ramazze di alex! [:D] cmq se vuoi ti posso far compagnia con un po' di mal di collo/spalle...ieri pomeriggio son stata tutta rincarcata alla scrivania a cercare di dare un po'di luce alle foto della festa dei limoni...erano tremendamente grigio-nuvola sigh. Ho scoperto che avevo pure una giostrina...sarà per il prossimo giro :)
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 29/03/2010 alle: 12:47:53
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/03/2010  12:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tiro di schioppo non proprio, sono a metà strada, al colle della Mad.. ops Larche[:D] sono +o- 200 Km. La riviera non la prendo neanche in conisiderazione [xx(][xx(][xx(][xx(] caotica, trafficata, nemica dei camper ... e non da ultimo con quel tipo di costruzioni. [:D][:D][:D] Ciao
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 29/03/2010 alle: 13:52:56
Risposta al messaggio di 3002 Il mio piccolo contributo [;)[:D]
15
Vanes 50
Vanes 50
30/01/2010 488
Inserito il 29/03/2010 alle: 14:02:19
ttp://i44.tinypic.com/21lrdb8.jpg ">tp://i42.tinypic.com/3444nte.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2dgsw13.jpg ">tp://i41.tinypic.com/1y0g1s.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/2lt32id.jpg ">tp://i40.tinypic.com/29qi44y.jpg ">c du Chervil Val d'Isère Col de l'Iseran 2770m Bonneval sur Arc Vanes
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
rokets
rokets
14/05/2007 170
Inserito il 29/03/2010 alle: 16:09:29
innanzitutto un ringraziamento a tutti gli amici di France mon amour per le belle foto della tanto amata francia,purtroppo non essendo un abile fotografo posso solo ammirare il Vs. lavoro senza poter partecipare. La capo famiglia (moglie) ha deciso che per Pasqua la meta sarà la Camargue una delle poche zone non ancora visitate della Francia per cui chiedo alcuni brevi consigli per le zone da visitare con le aree di sosta e, se possibile, un indicazione su una sosta intermedia per spezzare il viaggio visto che la partenza è fissata per mercoledì e il ritorno per lunedì dopo Pasqua. Grazie in anticipo a chi ci vorrà aiutare e ancora complimenti per il Vs lavoro prezioso per chi ama questo paese. Giambattista e famiglia P.S. partiamo da Bergamo. Ciao e Buona Pasqua
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 29/03/2010 alle: 17:53:06
ciao Giambattista e famiglia,Rockets come il gruppo musicale degli anni 80?[:I]sai che erano francesi?[^]id="purple"> ma torniamo a noi quanti giorni hai?guarda il tempo sia che passate dalla costa azzurra e quindi puntate dritti a Genova,o che fate il colle della Maddalena o Moncenisio(credo siano aperti chiedi agli altri esperti) il tempo è all' incirca lo stesso, ora più ora meno.La costa è più panoramica ma cara e rischi di imbottigliarti ancora in confine Italico. Qualunquie strada sceglierete e valuterete io ti consiglio una sosta rigenerante tipo attorno al meraviglioso lago di Serre P.le occasioni di sosta là non mancano. a scendere puoi bighellonare in giro per la Provenza , qualche chiostro, o borghetto famoso tipo l' abbazia di Senaque,Manosque un gioilellino tipo Gordes e chi più ne ha più ne metta, persino una città tipo Arles (che in una mezza giornata te la visiti tranquillamente)!punti subito a les Saintes Marie de la Mer, dove le AA in città non mancano e se il tempo ti assiste ti sembra di stare in paradiso tra natura selvaggia, casine bianche fenicotteri(non so se è stagione) tori, cavallio e buon vino di zona!!Poi come seconda irrinunciabile tappa Aigues Mortes(parcheggio a pagamento sotto le mura),al ritorno puoi fare invece la costa e visitare Cassiss con le sue meravigliose falesie dette calanques.Prosegui per la costa se hai ancora giorni magari per tappe meno battute delle solite Nizza Antibes ecc, come Port grimaud,(moderna e strana ma per me a suo modo merita una serata o una passeggiata)o la costa des maures anch' essa molto bella.Bellina è anche Cagnes sur mer (me l' hanno detto non ci sono stata)come ultima tappa prima di farvi tutta una tirata verso casa id="teal"> ! che ne dici?mi correggano i più esperti[:I] se ho detto corbellerie[:I][:I][:I][:I] grazie per la visita ed i complimenti...ah proposito che ti offro id="orange"> ?? Pastiss, cidro o vino rosso?[:p][:D] [:p][:D][:D]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 29/03/2010 alle: 17:54:10
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/03/2010  17:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pardon[:I] Moryid="purple">
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 29/03/2010 alle: 18:29:00
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/03/2010  17:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come Mory !![:0][:0][:0][:0] già accantonato il Morenà ??[:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 29/03/2010 alle: 18:38:18
Buona sera a tutti. Sto seguendo con" grande trepidazione"[:D] i risultati elettorali. Tutto come previsto ...da tutti![:(] Torniamo a noi. Un paio di suggerimenti a quelli, utilissimi e precisissimi della nostra insostituibile barista Morenà. @ Rockets Il Moncenisio sarà chiuso almeno fino ai fine Aprile se non ai primi di Maggio, consiglio quindi la strada più breve che è il Monginevro. Comodissimo con un'area attrezzata in cima nuova e bellissima. Se invece preferisci altitudini meno alevate, scendi a Briançon, puoi dormire sulla piazza sotto il forte Vouban. Se hai voglia di farti ancora 50 Km altra sosta a Chorges gratuita a fianco i pompieri. Se posso aggiungere qualcosa sulla Camargue, da fare un salto alle Saline di Giraud (sosta gratuita con CS prima delle saline a fianco i pompieri) , ancora Port St Louis, ancora la Plage de Piemanson. Prenditela con comodo,la Camargue non và percorsa, ma assaporata anche solamente stando a guardare i fenicotteri. Se riesci a fare un giretto a cavallo per goderti appieno della splendida natura. Magari un piccolo giro in battello sul Petit Rhone... Buona vacanza!id="navy"> Laro
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 29/03/2010 alle: 18:40:12
@ Giambattista, un cosa che mi sento di consigliarti, è di evitare il rientro dalla costa. La giornata del Lunedì di Pasqua e di quelle da bollino NERO molto meglio il colle della Maddalena, scorrevolezza garantita. Ciao
18
rokets
rokets
14/05/2007 170
Inserito il 29/03/2010 alle: 18:57:09
ringrazio tutti per la gentilezza, purtroppo oggigiorno si incontrano sempre più raramente persone gentili. Per Mory, rigorosamente vino rosso, lo scorso anno a Beaugeoles Village spero si scriva così ne ho acquistato di fantastico anche rosè, (lo consiglio a tutti). Rochets è la navicella spaziale dei Little Einstein cartone animato preferito dalle belve (così sono soprannominate le mie bimbe di 6 e 4 anni). Per quanto riguarda il viaggio l'inantevole Provenza è già stata visitata in lungo e in largo per cui volevamo puntare alla Camargue e trascorrerci 3 giorni interi per cui autostrada all'andata e ritorno dal colle della Maddalena o Monginevro per cui mi serve una sosta sicura per l'andata attraversato il confine. Grazie ancora Giambattista Vi prego di continuare a fornirci descrizione della Francia che per chi come noi ci và da anni sono preziosissime (la prossima estate la meta sarà il Perigord.
18
rokets
rokets
14/05/2007 170
Inserito il 29/03/2010 alle: 19:06:00
scusate gli errori ma stò lavorando e ho inserito il testo senza rileggerlo.
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 29/03/2010 alle: 19:12:17
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 29/03/2010  18:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora mi permetto... Con l'autostrada esci DOPO Ulzio ovest, e fai il Monginevro, 7 Km e sei in cima nell'area attrezzata proprio sopra il gabbiotto della Ex frontiera.Eviti il Frejus abbastanza caro e dormi in un'area sicurissima ed attrezzatissima. Con le mie due belve 8+8 preferisco scendere a Briançon dormire nella piazza insieme ad altre decine di Camper (le mie sono "Nate e cresciute a Briançon" [:D] Boulangerie di fronte con Baguette fresche il mattino e panorama da sogno. La statale che scende a Sisteron è una bellezza, 70-90 Km h quasi ovunque...da li vai dove vuoi.id="navy"> Naturalmente anche il colle della Maddalena suggerito da Vespa...non è da meno[;)]id="navy"> Laro
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 29/03/2010 alle: 20:53:25
@rokets Per il Monginevro ha gia detto Laro; dopo il Colle della Maddalena puoi sostare a Jausiers, superato l'abitato un ponte scavalca l'Ubaye e lì trovi un'ampio spazio per la sosta; Bacellonette al primo semaforo svolti a destra e i posti a lato sono per i camper; Le Lauzet-Ubaye nel paesino svolti a sinistra e i posti in fondo al percheggio sono per camper. Se invece fai l'autostrada, poco dopo l'uscita di Mentone appena inizia la discesa su Nizza c'è un bellissimo parcheggio defilato e tranquillo che sarebbe indicatissimo per la sosta, (c'ho dormito molti molti anni fa) però essendo un parcheggio dell'autostrada e non so quanto possa essere sicuro. Ciao
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 29/03/2010 alle: 21:51:46
Buonasera gente vi fidate di meid="purple"> id="size4">?[:I][:I][:I] da sempre il mio cantante preferito, stasera ho scoperto che sentirla tutta, pesando le parole e nel mentre guardare foto di Francia fa venire i brividi(sarà perchè è tanto che non svalico?[8D]) Vediamo a voi che effetto fa copiatevi il link su un' altra pagina di google e quì invece scorrete..pardon RIPERCORRETE a caso pagine e foto di fma ...senza ordine, osservatele, assaporatele, riflette...sono certa sarà con con occhi diversi...buone emozioni![:X]

http://www.metacafe.com/watch/1...

Morenàid="purple">
16
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 30/03/2010 alle: 00:10:48
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 29/03/2010  19:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buona serata a tutti! Laro è questa la piazza? in quella boulangerie è d'obbligo fermarsi appena entrati in terra FRANCESE[:D][:p] ciao sabina
16
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 30/03/2010 alle: 00:31:34
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 29/03/2010  18:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao e benvenuto, noi nel 2007 facemmo questo giro: diano marina (autostrada trafficatissima, era giovedi pomeriggio) smdm nell'area in centro paese, comoda per la visita della citta' aigues mortes, attenzione che quest'estate il park sotto le mura non c'era, e l'area attrezzata era pieniossima, soprattutto di maleducati (mi spiace dirlo ma erano tutti francesi), che avevano occupato con tendalini e sdraio e cucine esterne, diversi posti con un camper solo, togliendo così di fatto la possibilità ad altri mezzi di parcheggiare e pagare facendo guadagnare di più al comune, che peraltro sembra fregarsene, perchè mancano controlli, infatti non era la prima volta che succedeva, anche la scorsa estate (2008) fù lo stesso. il giorno di pasqua eravamo ad avignone, bellissima lunedi eravamo di ritorno attraverso provenza, briancon e monginevro. i nostri figli ne furono entusiasti, soprattutto x smdm ma erano più grandi dei tuoi, 21 e 15. buoni km dovunque vai e auguri ciao sabina paesaggio smdm ancora ciao
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 30/03/2010 alle: 07:20:30
Bonjour a tous da Cap Frehel.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 30/03/2010 alle: 09:55:54
Bonjour Mes Amis Ieri ero in coma, non riuscivo a guardare nemmeno lo schermo. Stamani sto meglio e vi ho letto con molto piacere e ho fatto anche un copia incolla dei consigli dati a Rokets. A proposito benvenuto tra noi franciofili [;)] Se ti posso dare delle informazioni utili per la prossima estate in Perigord ho pubblicato di recente i diari dei nostri viaggi in Perigord e delle ferie 2009, se vuoi leggerli sono qui https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... Alexid="blue">
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 30/03/2010 alle: 10:14:52
Un paio di fotine tanto per iniziare bene la giornata [;)][:D] Pointe de Penhir id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link