http://digilander.libero.it/dilucas2000/Mortemedioevale4.htm
Non mi sento molto bene maaaaaaa[B)][:D]
Auguro una Buona Pasqua a tutta FMA[:)]
Rolandid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 30/03/2010 10:54:44 Bonjour FMA, allestisco la "bancarella" con i saldi di Natale >> mica le hai finite vero?? quando tra poco arriverà quell'insorportabile calura estiva come facciamo a ricordare quanto è bello e fresco l'inverno?!
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 30/03/2010 11:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/03/2010 11:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho mai nascosto di tollerare poco le temperature superiori ai 20 gradi[8D][:p]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 30/03/2010 11:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in due ... più una [;)][:D][:D] qui ti assicuro che si sta bene anche in pieno agosto [;)] Phare d' Heckmuhl Penmarch
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 30/03/2010 11:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Finite no, ma quasi. [:I].... Le metto in frigo[:)] per l'estate ok!? [:o)][:o)][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 30/03/2010 12:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> decisamente!!
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 30/03/2010 13:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi te ne approfitti perché sai che sono debilitato e non posso ramazzare... è fatica, e con la febbre si deve evitare qualsiasi sforzo[:D][:D][:D] Certo che Monpazier è veramente carina [:o)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/03/2010 13:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opss... Mi dispiace, rimettiti presto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 30/03/2010 13:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saint-Léon-sur-Vézère
Grazie [:)]
Ti darò io uno spunto per fare le pulizie...pasquali [;)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/03/2010 13:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che per le pulizie (mi manca[:(]) è per andarci [:p][:p][:p] Ciao
id="blue">
@vesponi:pensavo fosse gianni l' unico ad evr passato 3/4 della sua vita in Francia...ma con voi mi ricredo ogni serie di foto[:0] all' incirca quante volte l' anno andate in terra santa?[8D] id="green">
@ALEX un bacino di pronta guarigione... già ti immagino che senza pedalare non resisti buonino fermo a letto per più di 2 giorni!![|)]id="blue">
vado a pappare
a dopo
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/03/2010 14:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie [:I][:I] Che vuoi vado troppo forte e così ho preso freddo [;)][;)][:D][:D] Bon appetit Alexandròid="blue"> p.s.: Oggi le lettere accentate non vengono scritte in cirillico [:D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/03/2010 14:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi arrendo senza combattere, un parabrezza così non riesco ad averlo neanche se parcheggio il camper per un mese nell'autolavaggio [V][V] Quante volte andiamo in Francia? ... Sempre meno di quelle che vorrei [;)][:D] La media degli ultimi anni sarà tre volte. Le tante foto è merito della digitale[:D] che liberandoci da sviluppo e stampa[xx(] fa si che fotografo ogni angolo col proposito di scegliere poi quelle che meritano,... immancabilmente finisco per tenerle tutte. [:D][:D] All'inizio dell'argomento (2008[;)]) hai detto che i futuri viaggi in Francia andavano fatti con schede da 10Giga da riempire.[;)] E io eseguo sempre i desideri della padrona di casa,[^][:D] che con te diventerebbero 2[:(!][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
bella fresca per Giada
quattro passi in serenità
buoni viaggi [:D] TONYid="orange"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/03/2010 14:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con cosa le hai levate tutte queste falene [?] Sempre con il solito Mastro Lindo : huile de coude d'un mari sous chantage de la part d'une femme obsédée des photographies en voyage[:D][:D][:D] id="blue">