quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 29/03/2010 20:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anchio ho sostato in quel parcheggio, dormito tranquillo tra un centinaio di auto e qualche camper.
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/03/2010 17:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è forse un errore sulle coordinate bancarie [:)] mi è tornato indietro il bonifico [:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/03/2010 17:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per te ma ormai in Francia sono rimasti pochi posti. Uno è il mio: hanno accettato la mia domanda di rifugiata politica[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
per la felicità di questi due amici francesi
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 30/03/2010 17:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io farei molta attenzione... con i nanetti "Bèrgolo" e Sàrkolo"...l'estradizione verrà concessa anche per i gatti senza pedigree![:D][:D][:D][:D]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 30/03/2010 17:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Catar...ho messo un 9 di troppo![:D][:D][:D] Comunque si accettano anche la Cartapisa e la Catercard![:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/03/2010 17:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho paura anch'io, ma voglio essere ottimista. Comunque, per mal che vada, cercherò un paese dove almeno parlino francese. Tu che te ne intendi, che ne dici de La Réunion?[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 30/03/2010 17:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che paradiso terrestre [:)][:)][:)][;)] Mi ricorda l'area di sosta da noi sull'Arnoid="blue">
www.campereavventure.it
avevo dimenticato la e La prossima volta bisognerà munirli di bastone e cane da ciechi. Ma che nessuno si prenda mai la briga di fare un cerca... buona la pappa scodellata. Scusate il piccolo sfogo ma questa è quasi de...za e mancanza di buona volontà. @ Laro come erano le ostriche ... [:D][:D] Alexid="blue">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/03/2010 19:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi! Ahi! Alex inizi male, la raccomanadazione è un vizio tutto e solo italiano!!....O no! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 30/03/2010 19:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, ci si prova [;)] La Brunì ha aperto tante porte ... una più una meno [:D][:D][:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 30/03/2010 22:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alsazia, Kaisersberg ?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/03/2010 22:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si[;)] sei proprio tremendo te! [B)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/03/2010 19:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...ti dirò, dal mio sondaggio è emerso che quelle Bretoni siano le migliori. Ma, avendo assaggiato quelle di la della baia,costa Normanna, mi sento di poter affermare con un cospicuo margine di certezza, che usando un succo limone con Ph non superiore a quello mediamente contenuto nei Citrons Provenzali precisamente della zona che và da Menton a Sante Agnès, (proprio dove c'è quella famosissima sosta sicura....subito dopo il confine...[;)])mi riservano un sapore più morbido...probabilmente grazie alla maggior esposizione al sole e ad un ritardo nella salita della marea...[:0][;)][8D]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/03/2010 22:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]