quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 14/04/2010 19:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> S. Teodoro, da casa vedo il porto
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 14/04/2010 20:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prato, Valbisagno, più fondovalle di così non si può.[xx(][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 14/04/2010 20:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma pensa un pò ... piccolo il ... forum eh?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 14/04/2010 20:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper dove alloggia?
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 14/04/2010 20:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serra Riccò
@LARO...eh si lo scorso anno c'era spazio per il giardinaggio...ora non ti nascondo sono in astinenza[V]mangiare i miei pomodorini sulla bruschetta, fare il mojito con la mia menta,il pesto conl mio basilico, inebriarni coi fiori di gardenia, ammirare la cicas piena di goccioline d' acqua, o i girasoli nani, che contro ogni aspettativa(e gufata) erano spuntati e pure belli alti per esser nani...e poi le rose, e poi la salvia per i salti in bocca...insomma sempre in cucina ritorno[:I][:D]...chissà però che prima o poi davvero la domenica invece di armeggiare su balconi o giardini i nostri figli ci vengono a cercare a km da casa...che siamo a recidere grappoli tra i filari delle nostre vigne ?[:0][:0][:0][:p][;)]id="maroon">
ci avete mai pensato come lo chiamereste il vostro vino?[:)]
a domani
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/04/2010 21:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... qualcuno ha parlato di vigneti ? per servirLa[:)][:)][:)]
Tremiladuèid="green">
ttesa dei pomodorini con la bruschetta,
una finestra di Azay le Rideau
id="navy">
Laro
zay un quadretto per la buonanotte
BonneNuit...forse passo dopoid="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 14/04/2010 22:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
3002id="green">'
Carreggiata di 2,5 m, chissà se con un Concorde ci si passa [;)][;)][;)][}:)]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 15/04/2010 08:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, grazie per l'apprezzamento. Per la "desertificazione" delle foto, non faccio niente di particolare, è che generalmente vado in periodi di "fuori stagione" quindi non trovo molta folla, anzi, questo mi permette di aspettre che il rompi di turno decida di spostarsi,[:D] Per le macchine parcheggiate,(vera calamità in Francia, se potessi le brucerei[}:)][:D]) cerco di evitarle il più possibile e da ultimo, ma raramente, per piccole porzioni e se non è complicato mimetizzare lo sfondo le cancello a posteriori.
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 15/04/2010 11:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour FMA Mirko, oltre al Bianchetto suggeriscici anche il gas nervino che usi per le persone [:D][:D][:D][:D] Alexòid="size2">id="blue">
Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/04/2010 14:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, non sono i vignaioli, sono i comuni che pur con le pezze al *****, hanno la puzza sotto il naso e vogliono il turismo in villa.[xx(][xx(][xx(] Parcheggio scarico e acqua gratis
Acqua a gettone
4€ per una notte... ma se stai di più "ne pas problem"
parcheggio gratis CS flot bleu
tutto gratis
3€ a notte acqua gratis
Questo è anche il motivo per il quale il mio camper ha un giroscopio che orienta la prua a NW [;)][:D]