quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 15/04/2010Â 20:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la serie AA, saranno d'aiuto un più a tutti [;)] E' vero che i nostri comuni guardano al turismo d'elite, vedi Firenze [:(][:(!] ma è anche vero che alcuni "contadini" solo di nome (vedi agriturismo) mettono a disposizione alcune piazzole solo a pagamento e se consumi [V][:(] I soci di France Passion non pretendono altro che il bonjour e au revoir [:)] id="blue">
@Vespa, oltre a posti da vedere aggiungo anche AA dove dormire ... merci![;)]
Tremiladuèid="green">
Buona giornata
Alex
id="blue">
Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/04/2010 10:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun cambio, solo ho scoperto [:o)]come aumentare la saturazione dei colori con il PC. In versione naturale erano un pò smorte, il tempo come ho detto è stato abbastanza dispettoso. Riguardo la fotocamera, le mie grandi cognizioni, m'impongono un uso rigorosamente in automatico[8)][;)].... Dovrò per forza di cose andare a lezione in Val Susa [:D][:D] Ciao Mirko
ttp://i39.tinypic.com/262pfrm.jpg ">tp://i44.tinypic.com/20zrwuo.jpg ">tp://i42.tinypic.com/ta0bcm.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/153bq6u.jpg ">tp://i43.tinypic.com/s3mv09.jpg ">img]
sempre Baux con la pioggia[:(]
i negozietti servono quando piove[:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 16/04/2010 16:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Siamo in due a dover passare per la Val di Susa [;)][;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 16/04/2010 16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma vado a riposarmi o a studiare?id="size3">id="purple"> Uhee, studiare ??![:D][:D] Questa è l'università delle ferie itineranti [;)][;)][:D][:D] Quando tornate vi interrogheremo e se siete ciuchi...preparatevi ad una dura punizione: Kroatia [;)][:(]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/04/2010 22:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Quando tornate vi interrogheremo e se siete ciuchi...preparatevi ad una dura punizione: Kroatia"id="blue"> ... non so voi ma io mi sono un pò spaventato ...[|)][|)][|)][|)] Brividi lungo la schiena [:o)][:o)][:o)]
Salut
Tremiladuèid="green">
3002'id="green">