Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 16/04/2010 22:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Speriamo che il vulcano islandese smetta di eruttare altrimenti con queste polveri chissà come va a finire.... Speriamo che tiri tanto libeccio e vada tutto all'est Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/03/2010 11:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/04/2010 09:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata. questa eruzione a casa mia ha portato dei problemi,mio marito doveva tornare ieri da londra, ed invece prenderà il primo treno che sono riusciti a prenotare, oggi alle 16, arrivo nell'amata parigi alle 19 (velocissimo), e alle 20 altro treno x milano dove arriverà verso le 5 e dove dovrei andarlo a prendere.... confesso di avere un pò paura, già in centrale è brutto di giorno, figurati di notte.[:(][?] ciao sabina p.s. se mi porto il pc forse posto prima di bruna[:D] ciao a tutti e buona giornata
3002'id="green">
3002'id="green"> quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 17/04/2010 10:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Stefano sono proprio loro [;)][:D]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/04/2010 16:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ... vedo dalla tua foto che il meteo era messo male anche quel giorno [8D], noi eravamo a Camaret il 30 agosto del 2009! Qualcuno ha fotografie di Lagatjar con il sole?[:D][:D][:D][:D] 3002'id="green">
ttp://i43.tinypic.com/sgr1xc.png ">ttp://i39.tinypic.com/919rau.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/ri96cx.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/ild7hy.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/14m7vwk.jpg ">tp://i43.tinypic.com/rh0o0o.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/jh9flw.jpg ">ra era già passata[:(!] ho aggiunto un pò di colore[:D](ops!! forse ho esagerato)
stefano
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 17/04/2010 19:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 17/04/2010 20:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mory.... anzi buona serata a tutti. il maritino lo recupero domattina, gli ho consigliato di prendere il primo metrò e lo aspetto al capolinea, del resto questo è il guaio di abitare in un piccolo paese nella campagna milanese-lodigiana. cmq ora è suòl treno che è partito da Parigi[:(!][:(!]alle 20,30 e arriverà domattina, purtroppo non può nemmeno fotografare, perchè ha dimenticato a casa sia il telefonino che il suo pc e la macchina fotografica[B)][:0] si vede che era un viaggio che doveva andare così. ti posto qualcosa della Croatia con le oche
per arrivarci fai il lago per antonomasia?
grazie, domani ti faccio sapere com'è andata
buona serata
sabina
a domani
ciao
sabina
Meglio tardi che mai..si dice
Mi dispiace per il mancato We in Camper dei MoryFrà...ma probabilmente, come dice lei, lo studio per l'itinerario Kroato ha avuto la meglio.
[navy]Sempre intorno alla tormentata Kroatia..id="navy">
Laro