e" src="https://i42.tinypic.com/vmr8ee.jpg">
BonneNuitid="navy">
Laro
a più tardi
vi racconterò tutto
buona giornata
sabina
Bonjour a tous e buona Domenica da Gerberoy.
Sabina, spero che l'Odissea di tuo marito finalmente si sia conclusa nel migliore dei modi.
Alex le tue foto di Rouen, anche se vecchie sono bellissime. Anche questa di Gerberoy è una vecchia foto ricopiata, ma io in quanto a foto sono ancora al livello elementare.
Mory, ottima scelta il prossimo viaggio, non c'è niente di meglio che la Kroazia nera, porpora, verde, e bianca.
Ciao a tutti.
Bruna.
a più tardi
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 17/04/2010 23:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Mory[:)] effettivamente c'era un pò di traffico, dove cavolo andavano tutte le macchine che ho increociato o che mi hanno superato?[:0][?] ciao sabina beynaccroata (se non ricordo male) a proposito qualcuno può dirmi come nominare le foto? inizio a perdere la memoria, grazie
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 18/04/2010 11:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dimenticato la foto[:I][:I] che figura...
forse è meglio che recuperi pure io.
ciao
tp://i42.tinypic.com/23joaba.jpg ">tp://i43.tinypic.com/34fia2w.jpg ">tp://i40.tinypic.com/mj67mh.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/ou36lg.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/dq51er.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/zumg0i.jpg ">]
un posticino visitato da pochi[:D]
Vanes
casa...
Il lago per Antonomasia...prima o poi scoprirò chi è questa tipa...[:D][:D][;)]
id="navy">
A staseraid="navy">
Laro
tp://i44.tinypic.com/1z2qg40.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2nkly75.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2saz9c7.jpg ">tp://i42.tinypic.com/jhsiec.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/b657xz.jpg ">g]
ciao Vanes