quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 22/04/2010 16:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merci, Molto interessante. Aggiunta nei segnalibri [;)][;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 22/04/2010 13:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bici... volere è potere [:D] Stamani un settantino con tante salite nel Chianti. E' un bel passatempo che fa bene al fisico e ti dà la possibilità di mangiare tante ghiottonerie [:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/04/2010 13:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutte queste foto, siti, commenti, battute, indicazioni ecc ecc ecc .. se ti colleghi tardi é facile perdere il filo!![:D][8D][:o)] @Alex ... La Rochelleid="green">, anche se temo sarà presto ramazzata ...[:o)][:o)][:o)][:o)]
3002'id="green">
Tremiladuèid="green">
e per restare in tema PAGLIA e FIENO
yacht locale
Bonne Nuit
Lorenzo
mezzanotte, e domani giornata impegnativa.
Da Lyon
BonneNuitid="navy">
Laro
Bonjour a tous da Etretat.
Alex, hai ragione, a volte sembra proprio che mi bruci il materasso.
E pensare che quando dovevo alzarmi presto, agognavo il giorno che sarei potuta stare a letto, ora invece che ci posso stare, non ce la faccio. C'est la vie!
Ciao.
Bruna.
P.s. Stupende le foto di Vanes![:0][:0]
Buon WE a tutti ci risentiamo tra qualche giorno. quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 22/04/2010 21:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour! Ecco la ramazzata del venerdì. Già volevo farlo quando ho visto quella di Bogonela, ma poi ho lasciato perdere. Ed ora anche tu Vanes! No, no, questa volta non ci rinuncio[:D][:D][:D]
p.s. naturalmente le vostre foto sono più belle della mia, ma questo non conta [;)]
tp://i39.tinypic.com/xmvqqv.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/qrhxxx.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/292s954.jpg ">tp://i43.tinypic.com/9u274o.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/686g5j.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/mueanq.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/154ujxi.jpg ">parte della schiera di quelli a cui brucia il materasso[V] invidio quelli che riescono a dormire[:(!]sarà l'età[;)]
Costa del granito rosa
Trégastel Ploumanach Perros-Guirec
ramazzate ramazzate... che c'è da tenere pulito il locale[^]
buon WE ai fortunati che possono partire[:p] ma anche a chi resta[:)]
Vanes
Alexòid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 23/04/2010 07:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sempre a "zonzo" [:D] Ti chiameremo "Le Voyageur" A bientot, ti aspettiamo Alexòid="blue">
lato B
pensate nel 1997 (come la foto) abbiamo sostato nel parcheggio dietro la Cattedrale[;)]id="blue">
...e poi scusate, ma questo campeggino, a parte i sanitari, mi sembra di ricordare pieni di ragnatele...(ed io sono racnofobica[:(!][|)]) è veramente un campeggino delizioso, ma questa cmq è la media delle piazzole in Francia per ambiezza, cura e "location" i campeggi municipali, quasi mai confusionari, ne disordinati, o sporchi [:X]insomma...
vive id="blue"> la France id="red">
Morenàid="purple">
id="blue">
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 23/04/2010 15:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo a pensarci mi vengono le lacrime [:(][:(][:(] Che bellezza [:)][:)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 23/04/2010 14:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima con dei bei giardini fioriti intorno, o mi sbaglio ? 1997id="blue">