quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/04/2010 15:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, e con l'Office du Tourisme de l'autre côté
Ho molte foto di Bourges e appena ho un po' di tempo, ne posterò ancora.
@ tutti: io ho deciso che all'altro bistrot non ci passo nemmeno più davanti[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 23/04/2010 16:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! A tutti ma sopratutto a Trudy con un invito plateale passa...passa...[;)] è anche interessante discutere nel Bistrot con la "controparte" il bello o il brutto è che, come avviene in politica ed in altre situazioni, ognuno rimane con le proprie convinzioni[:D][;)] E'una fotografia della nostra società...id="navy"> Laro
tp://i39.tinypic.com/10far7o.jpg ">tp://i41.tinypic.com/11l3lmo.jpg ">tp://i41.tinypic.com/13ymb8k.jpg ">tp://i42.tinypic.com/aeo5s7.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2yziutk.jpg ">tp://i44.tinypic.com/vsgwvr.jpg "> simili ce l'ho anch'io[;)]
Le Tréport
Dieppe
Mont St. Michel
St. Pol de Leon
Camaret sur Mer
Annecy
questa è piccina piccina (sulla passeggiata dei doganieri a detto Alex)Ploumanach
e per il materasso ad acqua...non mi convince[:D]ho paura per le artriti[:D][:D] sai noi vecchietti[:D][:D][:D]
Vanes quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 23/04/2010Â 15:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come non piangere [:(] ho finito anche il liquore Benedectine [:D][:D] Ramassatina
id="blue">
St. Pol de Léon 2009
id="blue">
dieppe
fecamp
ora vi saluto, forse a domani
ciao
sabina
@Trudi, tranquilla che il vino buono, di riserva particolare...lo teniamo ed apriamo solo quì al bistrot fma...di là tra un goccetto di 51 e vinello della casa, si cerca di capire sempre con la stessa ospitalità e cortesia, chi merita la bottiglia "impoleverata" e chi no![:D][:D][:D][:D]id="teal">
Morenàid="purple">
Buonanotte [:)]
Salut
3002'id="green">
@ Sabina: se ti può consolare anche a Genova oggi abbiamo avuto una costante pioggerellina ... Bretone [8D][8D][8D], Io in scooter l'ho presa tutta![;)][;)][;)][;)]
tti,
Brazov, e che c'è di meglio per aprire una vacanza...[;)]
E 3002' ?
Vacci piano col Freisa di Chieri, se poi è fresco di cantina, ti tocca tornare altro che coln lo scooterino?![:p][B)]
Attenzione, ci si riduce così frequentando bellissime compagnie[:D]
Sfondo appositamente eliminato...disturbatori vari[;)]id="navy">
Laro
000080">Pont du Gard (senza il ponte[;)])
id="navy">
Ed ora come ogni venerdì...TA TA... Dexter![:0]
Ripasso più tardiid="navy">
Laro