quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/04/2010 18:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pour le liqueur ... pàs de problem!
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/04/2010 22:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh eh eh ... mio cugino Beppe è portatore sano di un Freisa Bellissimoid="red">![:D][:D][:D][:D] Peccato che duri poco, nè![:I][:I][:I][8)][:o)][:o)][:o)][:D][:D] Se devo dirla tutta ... anche la grappa di pinoli di Piero ... non è niente male![8D][8D][8D][8D][}:)][}:)][}:)][8D][8D][8D] Come dice il saggio Bogonela: "Pour le liqueur ... pàs de problem!"
CAEN Abbaye aux Hommes
e Abbaye aux Dames
BAYEUX imponente
COUTANCES
e molte altre.
Ma una tra le più belle sarebbe stata questa piccola cappella
peccato abbia perso tutte le mie foto (questa è di recupero).
Buon w.e. a chi va e a chi resta.
Lorenzo
@ Bogonela: peccato, mi spiace per le tue foto[:(]
Stefanoid="green">
Buon sabato...
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 24/04/2010 10:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -ps ma come mai nessuno ha commentato la foto che ha messo Laro del tizio dipinto?...riflettete gente, vi pare che un francese può fare una cosa del genere?...casomai un "franciofilo"-id="blue"> ... dubbio ... sospetto ... che sia lui?! Buon giorno a tutti!id="green">[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/04/2010 22:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che questo francese è proprio "particoLare" [;)][:D] Ah, dimenticavo id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 24/04/2010 10:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti un dubbio mi era venuto, ma poi mi sono detta che aveva un'aria troppo francese [;)][:D][:D][:D] Ancora Bourges, nella Cattedrale
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 23/04/2010 23:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire che avete trovato il sole a Locronan [:0][:0] Noi ci siamo stati due volte e due volte acqua [:(!]
Alexid="blue">