quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/04/2010 14:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si! Sole sole sole ... [8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D] ... ma ... non ne avevamo già parlato ?![:o)][:o)]
Tremiladuéid="green"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 24/04/2010 15:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deux ce megl que one id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/04/2010 15:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paroles saint [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i44.tinypic.com/1igcck.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/10h6a04.jpg ">tp://i43.tinypic.com/10r1jj4.jpg ">tp://i42.tinypic.com/1o60dw.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2zgzxhf.jpg ">llora andiamo a St. Maries de la Mer e Aigues Mortes[:D][:D][:D]
Buona serata a tutti[:)][:)][:)]
Vanes
tp://i39.tinypic.com/lz761.jpg ">3002id="green">
ti metto anch'io due maree[:)] una di bassa e una di alta massima che in quel periodo non era gran chè[;)]
Vanes
0080">
Giornata intensa e poco tempo per FMA
Assicuro i frequentatori che non sono io il franciofilo addobbato[;)] anche se la sua truccatrice è riuscita a farmi sedere sulla poltrona del set![B)][:D]Come si suol dire, stendiamo un velo pietoso
Va bè
Prima di andare a nanna, mi allaccio alla bassa marea della Baia di LMSM...con la solita cartolina[:I]
A domaniid="navy">
Laro
Bonjour a tous e bon dimanche dal retro della Cattedrale di Chartres.
tp://i43.tinypic.com/989a9y.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/ye5fl.jpg ">http://i40.tinypic.com/34t7lmu.jpg ">tp://i43.tinypic.com/4r7oy1.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/1zc3hnt.jpg ">tp://i43.tinypic.com/e6snpl.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/1pfndi.jpg ">tiamo nel Parc Naturel Regional de Camargue
Vanes
ps qualcuno mi aiuta a ritrovare i topics sul verdonid="purple">id="size4">?(ho cercato, ma non li trovo)ci stiamo facendo un pensierino, c'èra chi spiegava bene il senso di marcia, mi sembra che dei punti sono poco accessibili o pericolosi?[:0]qualcuno mi da lumiid="size4">?se mi tranquillizzate il marito su ponticelli, dirupi, ponti bassi e tragedie varie...[:I]la metto come tappa...sempre per la Croazia ovviamente[:D][:D]
ps noi abbiamo un semintegrale, quindi niente ansia da mansarda...almeno quello credo ci aiuta un pò giusto?
merci[:I]
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 25/04/2010 13:18:50 (> Ricordo che Gianni, in un vecchio post, aveva spiegato molto bene i sensi di marcia. Prova a contattarlo. Io ci sono stata due volte ma molti anni fa, non in camper. Quindi non saprei consigliarti. Ti dico solo di non perderti Moustier S.te MarieVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.provenceweb.fr/f/ala...
Alex & Co.
id="blue">