ellissimi gli interventi nella sala attigua, certo che avere la possibilità di una stanza apposita per conferenze...è proprio niente male[;)]
Visto le insistenze da parte di alcuni frequentatori di FMA, prendetevela con loro!! nel caso faro nomi e cognomi!![:D][:D][B)][B)]
, a vostro rischio e pericolo l'immaginetta da tenere nel portafoglio [:D][:D][:D][:D]
(Scherzo nè?) al giorno d'oggi rischierei un' accusa di blasfemia![;)]
Scusate la qualità, ma come si può intuire, non me la sono scattata da solo![:D][:D]id="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 25/04/2010 13:18:50 (> Ciao Morenàid="purple"> ([:)][:o)][:D][8D]) questo è - più o meno - l'itinerario che abbiamo fatto ai primi di novembre del 2007: eravamo 4 campers, un semintegrale (indovina chi c'era sopra hehehehe) e 4 mansardati con lunghezza max 7 metri e 30, altezza max poco meno di 3m. Non ricordo di aver dovuto affrontare particolari difficoltà, fatto salvo qualche spuntone di roccia che che fa da ombrello alle mansarde ([}:)][}:)][}:)][}:)]), e la strada non è poi così stretta. Per la sosta ... beh noi abbiamo optato per sosta libera a Saint-Julien-du-Verdon (Lac de Castillon)id="navy">, a Les Salles-sur-Verdon (Lac de Sainte Croix).id="navy"> E' uno spettacolo la notte in riva al lago [:D][:D][:D], comunque ricordo che a Moustiers-Sainte-Marie ed a Les Salles-sur-Verdon ci sono aree di sosta, oltre ad innumerevoli campeggi. Pensa (curioso eh) che a Les Salles il carico e lo scarico è stato gentilmente offerto dal Comune, i 5 euro erano richiesti solo se pernottavi. Se passi da Entrevauxid="navy">, il posteggio per la sosta è dietro la stazione.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Verdon, percorso calcolato con google maps
A bientôt Tremiladuéid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 25/04/2010 15:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheheheheheh[;)][;)][;)][;)][;)] Bravo Laro!
... relativa e sosta!id="navy">
3002'id="green">
... e relativa sosta!id="navy">
Tremiladuéid="green">
Il Verdon
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 25/04/2010 16:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già fatto un bel copia incolla [:D][:D][:D][:D] Grazie Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/04/2010 20:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
https://forum.camperonline.it/#...
Moryquote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 25/04/2010 22:25:32 (> Ho dato un'occhiata ed ho trovato un paio di cosette ...[:)][:)][:)] Topic 1 Gole del Verdon Topic 2 Gole del Verdon Topic 3 Gole del Verdon Diario di Viaggio Gole del Verdon id="red">Salut Tremiladuéid="green">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
che si vede poco[;)] ma a me basta immaginarlo [;)][:D]
Azay le Rideauid="navy">
Laro
l giorno passato in giardino non a trastullarmi con una bottiglia di rosè ma a zappettare e risistemare un pochetto (povera schiena mia[B)]) , la buonanotte di stasera arriva dal lago di Antonomasia...ehm..volevo dire per antonomasia...anzi di Morenà[:D][;)]id="navy">id="navy">
BonneNuit
Laro
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 25/04/2010 17:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso queste sono un po' più recenti (luglio 09) St. Marie Le Moustier
Ma il paese è sempre bello, merita la visita dopo le Gole
Ciao, ciao
Lorenzo
Tremiladuéid="green">