quote:Originally posted by anna64> SI..però che ne dici di postarne qualcuna anche te??[:)] Ci farebbe molto piacere..Anzi ASSAIE[:D] Mi raccomando Laroid="brown">
quote:Originally posted by Laro> Davvero bellissime...continuate tutti[;)]id="size2">id="blue">
...Gatta e Olivia... Sono meravigliose!![:0][:0] Se continuate così ....mi viene il magone[:o)] Laroid="brown"> >
>
quote:Originally posted by Olivia2006>
Tiziana, hai postato delle foto bellissime. my compliments id="red">[;)][;)][;)][;)]id="blue"> ma che sò ste paroleid="green">??????id="size4"> mes félicitations se intendevi fare dei complimenti....[:D][:D][:D][:D]chiaro?io proprio non vi capisco perchè usate queste lingue strane e desuete al posto della lingua ufficiale e mondiale quale il francese!!![;)][8D][:o)][:p][:)][:D] Mory e id="purple">id="size4">>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> ehhhh m'è scappato [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] bonne journée Alexid="size2">id="blue">quote:Originally posted by Olivia2006>
Tiziana, hai postato delle foto bellissime. my compliments id="red">[;)][;)][;)][;)]id="blue"> ma che sò ste paroleid="green">??????id="size4"> mes félicitations se intendevi fare dei complimenti....[:D][:D][:D][:D]chiaro?io proprio non vi capisco perchè usate queste lingue strane e desuete al posto della lingua ufficiale e mondiale quale il francese!!![;)][8D][:o)][:p][:)][:D] Mory e id="purple">id="size4">>
>
quote:Originally posted by Laro> Qualcuna l'ho già messa e ne metterò altre anche se non ne ho tante come voi....abbi pazienza[;)]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64> SI..però che ne dici di postarne qualcuna anche te??[:)] Ci farebbe molto piacere..Anzi ASSAIE[:D] Mi raccomando Laroid="brown">
quote:Originally posted by Laro> Davvero bellissime...continuate tutti[;)]id="size2">id="blue">
...Gatta e Olivia... Sono meravigliose!![:0][:0] Se continuate così ....mi viene il magone[:o)] Laroid="brown"> >
>
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by Carlo> Noi eravamo lì il 21-22 agostoid="blue">quote:Originally posted by Olivia2006>quote:Originally posted by Carlo> E' di una lentezza unica. Bella St Fargeau, scoperta per caso questa estate. Ci siamo stati anche noi quest' estate : chissà che non ci siamo incrociati[;)]
Ragazzi , stasera riuscire ad inserire le foto è un' impresa titanica[}:)] Carlo >
>
>
="#800080">sono pazzi questi francesiid="purple">.
Infatti hanno pensato bene di ricostruire in mezzo ad un bosco un castello medievale utilizzando le tecniche e gli strumenti medievali .
Dopo 10 anni di lavoro sono arrivati qui.
Cantiere medievale di Guédelon
mory quote:Originally posted by Olivia2006>Grazie Alex...ma sai cosa penso delle tue [:p][:p][:p]id="size4"> ciao tiziana[:)]
Tiziana, hai postato delle foto bellissime. my compliments [;)][;)][;)][;)]id="blue">>
quote:Originally posted by etjemm>Etj...ma tu non sei un girasole[:D][:D][:D]id="size4">quote:Originally posted by gattaribelle> A me un primo piano così non me lo hai fatto.. sigh[:(!]
un primo piano...lo meritava [:D][;)]>
>
Mory
http://it.youtube.com/watch?v=9...
tiziana[:)]