quote:Originally posted by Francesco e Morena>
io continuo e continuo a sognare qnd Fra guida e mi dice di fotografare questo o quello, io con la macchina fotografica al collo, cerco di "fermare" quanti più luoghi possibili....peccato che poi l'80% mi vengono mosse, o con cartelli o pali, o camion che coprono il tutto[B)][|)][V]! Vabbè bisognerà ritornarci .....![:p]![]()
![]()
![]()
Mory Penso che sia un problema comune ...almeno per coloro che hanno i giorni contati. Ho imparato,in questi anni, ad accontentarmi di visitare una due regioni alla volta, e già così!. Per esempio...non sono ancora stato a parigi e dintorni, pur essendo passato svariate volte a pochi Km. Mi trovo meglio, certo non posso dire di aver fatto questo...quello o quell'altro paese ...a si anche quello... Insomma mi sono ripromesso di tornare...e ritornare.Ci fermiamo sovente, anche per la strada, appena se ne presenta l'occasione. Mia moglie Laura oramai mi conosce...quando mi vede frenare improvvisamente dice "che c'è di bello?". Tutto naturalmente.id="blue"> Laroid="brown"> >
quote:Originally posted by Olivia2006>wowowwowowwowwowo che belli!!!id="size4">
Tiziana, molto bello e rilassante. come i quadri di Monetid="teal">>
quote:Originally posted by barbagianni7169> ciao, da dove parti???
a tuti voi esperti francesi...abbiamo bisogno della vostra conoscenza!!! andando a Parigi passando dal Monte Bianco,dove ci consigliate di pernottare considerando Chamonix troppo vicina e siccome dopo Ginevra tutti i campeggi sono chiusi???(dalle guide risultano tutti chiusi da fine ottobre). grazie x le risposte... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Olivia2006>Alex...dai che arriviamo a 90[;)][;)]id="size5">
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Ops, fatta dall'altro latoid="teal">
>